IL TALORO GAVOI HA UN NUOVO PRESIDENTE E UN NUOVO DIRETTIVO

14 Giu, 2017 | Gavoi, Taloro Gavoi | 0 commenti

Mathias Urru è il nuovo presidente della gloriosa società sportiva Taloro Gavoi

Nella riunione del direttivo, allargata ai soci sostenitori, riunitasi oggi presso la sede sociale della società Polisportiva Taloro Gavoi in località Maristiai, all’unanimità dei presenti Mathias Urru è stato eletto Presidente del Taloro Gavoi.

Insieme al nuovo e giovane presidente sono state elette le altre cariche sociali, la carica di segretario è andata a Pietro Maccioni (presidente uscente), Vice Presidente la riconfermata Mariangela Brundu, affiancata dal nuovo VicePresidente (fresco di nomina) Vincenzo Porcu, Direttore Sportivo riconfermato  l’esperto Sandrino Cucciollilo, cosi come il riconfermato Tesoriere Gianfranco Urru….completano il direttivo di 15 i componenti: Paolo Delogu, Gesuino Lavra,  Vincenzo Porcu,  Paolo Buttu, Marco Mastio, Giangavino Mastio, Giorgio Lai, Mauro Cidu.

Il Taloro Gavoi si appresta a disputare la 18ª stagione nel campionato di Eccellenza. Il sodalizio gavoese oltre a disputare il massimo campionato regionale vanta un ampio settore giovanile ed è impegnato  nei campionati giovanili a partire dai Piccoli Amici, Primi Calci, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores. 

PRESIDENTE: Mathias Urru
VICE-PRESIDENTI: Vincenzo Porcu e Mariangela Brundu 
DIRETTORE SPORTIVO:Sandro Cucciolillo
SEGRETARIO: Pietro Maccioni
TESORIERE: Gianfranco Urru
CONSIGLIERI: Paolo Delogu, Gesuino Lavra,   Vincenzo Porcu,  Paolo Buttu, Marco Mastio, Giangavino Mastio, Giorgio Lai, Mauro Cidu.

 

IL TALORO FESTEGGIA LA SALVEZZA CON UNA VITTORIA

IL TALORO FESTEGGIA LA SALVEZZA CON UNA VITTORIA

3 a 0 il risultato finale di una partita dominata dai rossoblù di mister Mura, in gol Mereu, Secchi e Falchi Salvezza raggiunta con un turno di anticipo e gran festa finale al Maristia con i giocatori che hanno raggiunto i tifosi in tribuna per il saluto finale. Il...

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito