Taloro a Samassi per chiudere in bellezza un eccezionale girone di andata.

Il Taloro Gavoi privo di Mele e Pitta squalificati, chiuderà il girone di andata in un campo dove tutte le squadre hanno trovato difficoltà a fare punti, che Samassi sia trasferta  ostica lo sanciscono anche le statistiche, infatti i campidanesi hanno conquistato 13 dei 16 punti che vantano in classifica precisamente quattro vittorie un pareggio e una sconfitta con la Nuorese.

Taloro che comunque ha le carte in regola per raggiungere anticipatamente il primo obiettivo posto ad inizio campionato dalla dirigenza, una vittoria consentirebbe ai barbaricini di raggiungere 31 punti a soli 8 punti dalla salvezza matematica, otto punti da realizzare nelle rimanenti 17 partite.

Sul fronte campo sportivo segnaliamo che  è scaduto il termine di partecipazione al Bando per la realizzazione del “Nuovo Campo sportivo in erba sintetica al Maristiai, a breve dovrebbe essere comunicata l’impresa aggiudicataria. Sempre più concreta la possibilità che il prossimo anno il Taloro possa giocare su un terreno di gioco di eccellenza.

SAMASSI – TALORO:

Possibile formazione: TALORO: Pili, Isoni, Camarà,  Mastio, Pili, Secchi, Delussu, Sedda, Littarru, Falchi,  Calaresu ….

ARBITRO: 


 Ale Taloro Alè