Trasferta in Ogliastra per i rossoblù

 Otto risultati utili consecutivi e ora la insidiosa trasferta di Tortoli

Tortoli retrocesso dalla serie D sta trovando grosse difficoltà in eccellenza… nelle prime 10 giornate ha racimolato nove puniti, con 2 vittorie, tre pareggi e 4 sconfitte. Meloni l’attaccante da marcare stretto, l’allenatore V.Perra, punta alla vittoria, la 14ª posizione in classifica non soddisfa il tecnico tanto meno la dirigenza ogliastrina. Impianto di Tortoli non disponibile si gioca al CAMPO SPORTIVO COMUNALE Via Olimpia, TRIEI

Il Taloro Gavoi vien da due pareggi preziosi contro le prime due della classe, averle affrontate e messe in difficoltà non addolcisce l’amaro in bocca per i due punti persi a Nuoro nel finale di gara. Contro il Muravera nel secondo tempo ha pesato anche la stanchezza per due gare consecutive molto impegnative. I ragazzi di Marchi stanno comunque disputando un ottimo campionato, il pubblico presente domenica contro il Muravera ha gradito l’impegno e l’agonismo mostrato dinanzi ad una squadra tecnicamente superiore.

Domenica contro il Tortoli in trasferta, si punta ad una vittoria esterna anche per proseguire la striscia di risultati utili consecutivi.

Sedda dolorante ed assente domenica dovrebbe recuperare, i giovani scalpitano in panchina (Soru, Isoni, Dettori, ecc…) il Mister Marchi punterà sicuramente sulla esperienza dell’undici schierato in campo contro il Muravera.

Possibile formazione TALORO: Tilocca, Ladu, Pitta, Mastio, Camara, Secchi, Pili,  Littarru, Calaresu, Mele, Falchi  – Allenatore R.Marchi

ore 15 Tortoli

 Ale Taloro Alè