ASSEMBLEA dei SOCI DEL TALORO GAVOI

21 Mag, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Il 25 Maggio 2019, ore 18,30 presso la sala consiliare del Comune di Gavoi

Il consiglio direttivo della Società Polisportiva Taloro Gavoi ha deciso di convocare per il giorno 25 Maggio 2019, ore 18,30 presso la sala consiliare del Comune di Gavoi l’assemblea dei soci aperta a tutta la comunità sportiva.

L’assemblea dei soci risulta essere il primo momento di incontro per iniziare la definizione di tutto il programma correlato all’attività sportiva della stagione 2019/2020. Sarà sicuramente una stagione dal significato storico sportivo essendo giunti alla ventesima edizione del Taloro Gavoi in Eccellenza. Per questo motivo il Presidente e il Direttivo sollecitano un supplemento di impegno anche per organizzare qualche evento per festeggiare questo importante traguardo.

L’attività sportiva coinvolge circa 110 giovani atleti in diversi campionati ( primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores ) di Gavoi e del territorio che necessitano di impegno continuo e sistematico del Direttivo e delle famiglie. Confidiamo nella continuità di impegno delle famiglie quale preziosa collaborazione nella fase organizzativa di tutta l’attività sportiva delle giovanili.

La nostra vera forza è rappresentata dai 120 soci che ogni anno ci fanno ben sperare per il futuro. Confidiamo moltissimo sull’ingresso di giovani e non per potenziare il sodalizio e poter programmare e pianificare l’attività sportiva con serenità e linearità con l’obiettivo di collaborare e contemporaneamente divertirci per il bene della comunità e del territorio.

fonte: LaBarbagia.net

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito