Il 25 Maggio 2019, ore 18,30 presso la sala consiliare del Comune di Gavoi

Il consiglio direttivo della Società Polisportiva Taloro Gavoi ha deciso di convocare per il giorno 25 Maggio 2019, ore 18,30 presso la sala consiliare del Comune di Gavoi l’assemblea dei soci aperta a tutta la comunità sportiva.

L’assemblea dei soci risulta essere il primo momento di incontro per iniziare la definizione di tutto il programma correlato all’attività sportiva della stagione 2019/2020. Sarà sicuramente una stagione dal significato storico sportivo essendo giunti alla ventesima edizione del Taloro Gavoi in Eccellenza. Per questo motivo il Presidente e il Direttivo sollecitano un supplemento di impegno anche per organizzare qualche evento per festeggiare questo importante traguardo.

L’attività sportiva coinvolge circa 110 giovani atleti in diversi campionati ( primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores ) di Gavoi e del territorio che necessitano di impegno continuo e sistematico del Direttivo e delle famiglie. Confidiamo nella continuità di impegno delle famiglie quale preziosa collaborazione nella fase organizzativa di tutta l’attività sportiva delle giovanili.

La nostra vera forza è rappresentata dai 120 soci che ogni anno ci fanno ben sperare per il futuro. Confidiamo moltissimo sull’ingresso di giovani e non per potenziare il sodalizio e poter programmare e pianificare l’attività sportiva con serenità e linearità con l’obiettivo di collaborare e contemporaneamente divertirci per il bene della comunità e del territorio.

fonte: LaBarbagia.net