ASSEMBLEA REGIONALE ANCI “NO ALLE SCORIE NUCLEARI” GAVOI C’È

13 Gen, 2021 | Gavoi | 0 commenti

“Gavoi Comune Denuclearizzato” è presente alla riunione organizzata dall’Anci Sardegna per dibattere sul problema delle scorie nucleari.

“Alla assemblea di tutti i comuni sardi che si sta svolgendo a Cagliari, l’Anci Sardegna, analogamente a ciò che ha fatto il consiglio regionale all’unanimità, esprimerà la più totale contrarietà ad ospitare in Sardegna il sito delle scorie nucleari.

All’appuntamento di oggi [ore 10,00 alla Fiera di Cagliari] è presente il Sindaco di Gavoi Salvatore Lai, e l’assessore all’ambiente Paolo Mulas, che ribadiranno la totale contrarietà allo stoccaggio delle scorie in Sardegna, cosi come ribadito dall’Anci Regionale, dalle forze politiche e sociali.

LA POSIZIONE DEL COMUNE DI GAVOI – Il Comune di Gavoi ha già espresso totale contrarietà ad accogliere il deposito di scorie su tutto il territorio sardo. Già nel 1987, ricordiamo con riproposizione nel 2011, il Consiglio Comunale approvò all’unanimità un atto amministrativo assai importante: “Gavoi Comune Denuclearizzato”.

PROGETTO “SCREENING DAY” DA OGGI É  POSSIBILE PRENOTARE

PROGETTO “SCREENING DAY” DA OGGI É  POSSIBILE PRENOTARE

Importante iniziativa del Bacino Imbrifero Montano del Taloro sulla prevenzione A GAVOI INIZIO SCREENING ORE 9.00 per info e prenotazioni chiamare tel. 348 9179610 - 3401800167 - EX SCUOLA MEDIA - VIA PAPA PIO XII "Segnaliamo questa importante iniziativa del BIM...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito