Pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Gavoi l’Avviso Pubblico di adozione del Piano Particolareggiato del centro storico e adattamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Si informa che per 30 giorni è a disposizione della cittadinanza il Piano del Centro Storico depositato presso l’Ufficio Tecnico comunale per la presa visione, le osservazioni verranno ricevute dal 07 ottobre sino al 06 novembre.

Che con deliberazione del Consiglio Comunale N°29 del 28/07/2021, è stato riadottato il Piano Particolareggiato del Centro Storico e di prima formazione in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Tutta la documentazione relativa al Piano Particolareggiato è depositata a disposizione del pubblico in formato cartaceo e digitale presso la Segreteria del Comune e nel sito istituzionale del Comune di Gavoi (www.comune.gavoi.nu.it).

A partire dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo Pretorio online, avvenuta in data 07/09/2021 chiunque può prendere visione del Piano adottato, ed nei successivi 30 giorni dall’ultimo giorno di pubblicazione (07/10/2021), può presentare, in forma scritta, le osservazioni presso il Comune di Gavoi – Piazza Santa Croce, 2 08020 Gavoi.

A decorrere dalla data di adozione del regolamento si applicano le disposizioni di cui all’articolo 12, comma 3, del D.P.R. n. 380/2001 (misure di salvaguardia). L’atto è stato pubblicato in data 07/09/2021:

Fonte: vedi sito istituzionale

Foto: Siesko [Francesco Mereu]