AVVISO DI ADOZIONE DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO CENTRO STORICO

8 Set, 2021 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

Pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Gavoi l’Avviso Pubblico di adozione del Piano Particolareggiato del centro storico e adattamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Si informa che per 30 giorni è a disposizione della cittadinanza il Piano del Centro Storico depositato presso l’Ufficio Tecnico comunale per la presa visione, le osservazioni verranno ricevute dal 07 ottobre sino al 06 novembre.

Che con deliberazione del Consiglio Comunale N°29 del 28/07/2021, è stato riadottato il Piano Particolareggiato del Centro Storico e di prima formazione in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Tutta la documentazione relativa al Piano Particolareggiato è depositata a disposizione del pubblico in formato cartaceo e digitale presso la Segreteria del Comune e nel sito istituzionale del Comune di Gavoi (www.comune.gavoi.nu.it).

A partire dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo Pretorio online, avvenuta in data 07/09/2021 chiunque può prendere visione del Piano adottato, ed nei successivi 30 giorni dall’ultimo giorno di pubblicazione (07/10/2021), può presentare, in forma scritta, le osservazioni presso il Comune di Gavoi – Piazza Santa Croce, 2 08020 Gavoi.

A decorrere dalla data di adozione del regolamento si applicano le disposizioni di cui all’articolo 12, comma 3, del D.P.R. n. 380/2001 (misure di salvaguardia). L’atto è stato pubblicato in data 07/09/2021:

Fonte: vedi sito istituzionale

Foto: Siesko [Francesco Mereu]

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

Storia, miti e credenze popolari della Sardegna - Presentazione del Libro Venerdì 27 gennaio 20243, alle ore 17,30, nella Sala Consiliare del Comune di Gavoi (piazza Santa Croce, 1), verrà presentato il libro di Tonino Bussu “L’incanto del cielo stellato – Storia,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito