Babacorreddas con una marcia in più

24 Apr, 2019 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

Tutti gli incontri si terranno presso la sala consiliare del Comune di Gavoi dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

L’Amministrazione Comunale di Gavoi, Assessorato della Istruzione e Politiche Giovanili, in collaborazione con l’ I.C. di Gavoi, promuove e organizza anche quest’anno il progetto “Babacorreddas con una marcia in più”.

L’azione educativa nasce dall’esigenza di contrastare, con un’azione preventiva, il fenomeno dell’inefficacia dell’intervento didattico nella scuola dell’obbligo, potenziando l’intervento istituzionale stesso attraverso azioni che vadano a stimolare le sotto abilità.

Destinatari del progetto sono i cinquenni dell’infanzia, i loro genitori e i docenti della scuola dell’infanzia e della primaria. Il progetto, nelle date 27 aprile e dell’11 maggio, inizialmente seguirà un percorso teorico condotto dalla Dottoressa Cesetti.

Tutti gli incontri si terranno presso la sala consiliare del Comune di Gavoi dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

“Data l’importanza del progetto per la formazione e il benessere dei nostri piccoli concittadini – conclude l’Assessora Corona – confidiamo in una partecipazione attiva e numerosa dei genitori”.

QUI ALLEGATO L’INTERO COMUNICATO STAMPA Nuova edizione del progetto educativo babacorreddas con una marcia in più

Domenica 12 maggio 2024 – Gavoi in Mountain Bike 13 –

Domenica 12 maggio 2024 – Gavoi in Mountain Bike 13 –

Domenica 12 maggio 2024 si svolgerà la tredicesima edizione di Gavoi in Mountain Bike, la manifestazione escursionistica a piedi e in mountain bike organizzata ogni anno nell'incantevole borgo barbaricino dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Bikin’Gavoi con il...

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito