Il gol nel finale su una spizzata dell’attaccante rossoblù . Tre punti salvezza.
TALORO GAVOI – FERRINI CAGLIARI 1-0
TALORO GAVOI (4-3-3): M. Fadda, Soro (31’ st A. Fadda), Sau, Castro, M. Fois; Secchi (22’ st Cossu), Mameli (1’ st Lapia), Navarrete (40’ st Zappino); Caddeo, Delussu, Santoro. A disp. Medde, Malatesta, Canessini, E. Fois, Trogu. All. Fadda.
FERRINI CAGLIARI (4-2-3-1): Arrus, Manca, Corda, Vitale, Zedda; Melis, Vinci; Piras, Simongini, Boi; Podda (31’ st Floris). A disp. Celli, Rinino, Mudu, Arisci, Joao Mate, Lecca, Fanni, Capitta. All. Manunza.
ARBITRO: Barabino di Sassari. RETE: st 43’ Caddeo.
NOTE: ammoniti M. Fois, Lapia, Melis, Boi; recupero 1’ pt, 4’ st; spettatori 300.
IIl Taloro ritrova il sorriso e conquista la prima vittoria stagionale al Maristiai, battendo la Ferrini per 1-0.
Decide una prodezza di Mattia Caddeo all’88° minuto: il fantasista, ex di turno, inventa una mezza spizzata che supera beffardamente Arrus e regala tre punti preziosi ai rossoblù.
Prestazione dai due volti per la squadra di Gavoi. Nel primo tempo, il Taloro corre diversi rischi in difesa, con una grande parata di M. Fadda a evitare lo svantaggio e un solo tiro in porta allo scadere con Secchi. Nella ripresa, invece, la squadra cambia marcia, con l’ingresso di Lapia, la difesa trova la giusta compattezza, mentre Fadda avanza di qualche metro prendendo il posto di Soro in posizione più offensiva.
Il Taloro cresce, chiude la Ferrini nella propria metà campo e costringe gli ospiti a giocare solo di rimessa. Nel finale arriva il meritato gol che premia la maggiore determinazione dei rossoblù nella ricerca della vittoria.
Alé Taloro Alé 🟥 🟦
Prossimo impegno la trasferta ad Uri.











