Che Taloro! Sbanca Ossi ed è capolista

17 Set, 2023 | Taloro Gavoi

Al rientro dalla squalifica Pierpaolo Falchi sigla la vittoria esterna. Prestazione tosta di tutta la squadra di Gavoi.

🟦🟥 Ossese vs Taloro Gavoi: 0 – 1 Falchi (T) al 27 PT”,

Arbitro: M. Targhetta (C.Veneto)

Seconda Giornata | Campionato Regionale di Eccellenza🕕 17.00 Stadio “Walter Frau”, Ossi

OSSESE: Cherchi Melis, Ubertazzi, Scanu, Llanos,, Kamana, Contini, Fois, Chelo ,Gueli, Madeddu. Allenatore Mario Fadda.

Taloro Gavoi: Fadda Massimo (P), Soro Gabriel Vidili Manuel, Secchi Giovanni, Sau Simone, Castro Mauro , Fadda Antonio (80’Dellussu), Vassidiki Bamba (78 Dettori), Falchi Pier Paolo (Pusceddu), Ricci Nicola, Mele Roberto. Allenatore Massimiliano Mura. A Disposizione: Cuguttu Cristian (R) (P), Dettori Antonio (R) Lapia Stefano (R), Delussu Andrea (R), Mascia Filippo (R), Peana Riccardo (R), Pusceddu Alessandro (R), Zucchelli Alessio (R), Sanna Paolo.

Grande Taloro sorprende tra le mura di casa la corazzata Ossese e porta via tre punti d’ oro. “Il Taloro merita ampiamente la vittoria. I rossoblù mettono in mostra le loro migliori qualità: agonismo, carattere ed un gioco semplice e lineare con palle lunghe verso il pivot capitan Mele che libera al tiro i suoi. Bella squadra quella di mister Mura, compatta, tecnica, a tratti scorbutica, ma tanto efficace”.

L ‘Ossese dell’ex Fadda (oggi sostituito da Puggioni) alla seconda sconfitta consecutiva, non riesce a trovare il gol del pareggio.

Primo posto in coabitazione con Ghilarza, Barisardo e Ilva.

Grande soddisfazione per i colori rossoblù con i tifosi a seguito che hanno applaudito a lungo la compagine barbaricina per la bella prestazione offerta.

migliori azioni:

✔️10′ Chelo per l’ex Fois, che prendo il palo.

✔️13′ Mele manda fuori di un soffio;

⚽️ 27′ Falchi porta il Taloro in vantaggio (Fadda da fuori impegna Cherchi, che respinge la riprende Falchi da fuori non sbaglia )

✔️30′ Cherchi salva sul Mele;

✔️37 Ricci sembra gol, ma Cherchi ancora una volta salva il suoi;

Secondo tempo:

✔️15′ Fois non inquadra la porta;

✔️25′ Kamana di testa manda fuori;

✔️30′ Mele calcia fuori di poco;

✔️31′ Falchi si mangia il secondo gol;

✔️33′ Fadda viene stoppato da Cherchi, migliore in campo il portiere di casa;

✔️40′ è Castro a sfiorare l’incrocio dei pali;

Domenica 24 settembre, è già scontro al vertice con Taloro vs Barisardo ore 16:00

#OsseseTaloroGavoi #EccellenzaSardegna

Alé Taloro Alé 🟥 🟦

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito