Cissè approda alla Primavera del Cagliari

Il Giocatore che lo scorso anno con i sui gol ha contribuito alla salvezza del  Taloro Gavoi da ieri è un giocatore del Cagliari Calcio.

Abou Cissè 18 da compiere è arrivato in Italia dalla Costa d’Avorio, accolto in un centro di accoglienza in Ogliastra ha iniziato ad allenarsi a Lanusei, dopo un infortunio è passato al Taloro Gavoi in Eccellezza regionale dove tesserato ha disputato l’intero campionato da protagonista.

Cissè si è fatto apprezzare calcisticamente  per la sua velocità, rapidità di esecuzione e la capacità a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto , ma soprattutto si è subito dimostrato un ragazzo serio ed educato riuscendo ad integrarsi con i compagni di squadra, la dirigenza e i tifosi rossoblu.

La società del Taloro lo ha lanciato e fatto conoscere nel campionato di eccellenza regionale, i suoi gol hanno da subito attirato le attenzioni delle squadre di serie A, prima quelle del Torino calcio e poi del Cagliari calcio. La scelta del ragazzo ivoriano è stata quella di firmare per i rossoblu del Cagliari.

Buona fortuna Cissè