Dopo la stagione del rientro e la salvezza sofferta ma conquistata con due giornate d’anticipo, arriva a sorpresa il comunicato di mister Mario Fadda che, attraverso un post sui social, annuncia la conclusione del suo percorso sulla panchina del Taloro Gavoi. La decisione è stata presa consensualmente dopo attenta valutazione da entrambe le parti.
Mario Fadda:
Siamo arrivati al momento dei saluti, dopo attente valutazioni in maniera consensuale le nostre strade si separano.
Ringrazio la società per l'opportunità di poter ritornare a Gavoi, ringrazio tutti i giocatori per l'impegno durante tutto il campionato, ringrazio i tifosi parte fondamentale di questo autentico miracolo sportivo, ed infine il mio staff fatto di uomini veri oltre che di professionisti straordinari.
Fonte profilo Facebook Mario Fadda.
Comunicato ufficiale Taloro Gavoi
La società Taloro Gavoi comunica di aver interrotto (in maniera consensuale) il proprio rapporto con il Mister Mario Fadda.
Al Mister e a tutto il suo staff vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto durante la stagione.
Una stagione conclusasi con il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Con Mario ci lega un profondo legame di stima e amicizia ormai da anni.
La società ne approfitta per ringraziare il Mister, Roberto, Tore porgendo i migliori auguri per il futuro.











