CONSEGNATE LE BORSE DI STUDIO AVIS

3 Gen, 2023 | Gavoi

Due i neo maturandi che hanno ricevuto l’assegno di merito 2021/2022.

Prima della conclusione dell’anno presso la sede sociale in viale Repubblica a Gavoi, sono state consegnate le Borse di Studio comunali e regionali (Assegni di merito), rivolte agli studenti che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2021/2022.

Sono due i ragazzi che hanno coniugato donazione e merito scolastico e che sono diventati soci donatori dell’Avis Gavoi.

L’assegno di merito regionale è andato a Danilo Buttu, che con le sue tre donazioni e il massimo punteggio alla maturità è risultato anche il secondo nella graduatoria provinciale. L’assegno di merito comunale è andato a Francesco Pietro Costeri che è diventato socio donatore in estate subito dopo aver conseguito la maturità.

I complimenti dell’Avis Gavoi a Danilo e Francesco Pietro nuovi soci donatori, che siano di esempio per i maturandi del 2022/2023.


Il Consigli Direttivo dell’Avis Gavoi ricorda che anche quest’anno sono a disposizione per i maturandi sia gli Assegni di Merito previsti nel Bando Regionale, così come nel Bando Comunale Avis, Il tutto rivolto ai maturandi che vogliono/possono donare ed essere degli ottimi studenti.


Dall’Avis Gavoi si ricorda ancora che le raccolte di sangue per il 2023 sono previste a Gavoi e Ollolai nei primissimi giorni del mese di febbraio, precisamente, Venerdì 3 febbraio a Gavoi e Sabato 4 Febbraio a Ollolai

Nella stessa riunione il Consiglio direttivo ha approvato il Bilancio Preventivo 2023.

Fonte Avis Gavoi, Ollolai e Lodine

Avis Gavoi Donatori Assegno Di Merito 1

18 hours ago

Il Taloro la vince in rimonta con Sau, Falchi e Mereu. Prima vittoria per la squadra di Gavoi.🔴🔵Alè Taloro Alè🔴🔵👉 www.gavoi.com/il-taloro-con-grinta-e-orgoglio-porta-a-casa-la-prima-vittoria/@follower... See MoreSee Less
Leggi tutto

1 week ago

12 e 13 Ottobre #gavoi... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO CON GRINTA E ORGOGLIO PORTA A CASA LA PRIMA VITTORIA

IL TALORO CON GRINTA E ORGOGLIO PORTA A CASA LA PRIMA VITTORIA

Il Taloro la vince in rimonta con Sau, Falchi e Mereu, vittoria che arriva sul finale di gara con un Calangianus che sino al 40' del secondo tempo aveva imbrigliato le azioni offensive la squadra di Gavoi TALORO GAVOI - CALANGIANUS 3-2 [Demurtas (C), Sau (T), Falchi...

Al via le attività della Polisportiva San Gavino

Al via le attività della Polisportiva San Gavino

Riprendono le Attività Sportive della PSG Gavoi: Pallavolo, Basket e Pilates La Polisportiva San Gavino è lieta di annunciare l’inizio delle attività sportive per l’anno 2024. Con l’obiettivo di promuovere lo sport e il benessere tra bambini, ragazzi e adulti, il...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito