CONSEGNATE LE BORSE DI STUDIO AVIS

3 Gen, 2023 | Gavoi

Due i neo maturandi che hanno ricevuto l’assegno di merito 2021/2022.

Prima della conclusione dell’anno presso la sede sociale in viale Repubblica a Gavoi, sono state consegnate le Borse di Studio comunali e regionali (Assegni di merito), rivolte agli studenti che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2021/2022.

Sono due i ragazzi che hanno coniugato donazione e merito scolastico e che sono diventati soci donatori dell’Avis Gavoi.

L’assegno di merito regionale è andato a Danilo Buttu, che con le sue tre donazioni e il massimo punteggio alla maturità è risultato anche il secondo nella graduatoria provinciale. L’assegno di merito comunale è andato a Francesco Pietro Costeri che è diventato socio donatore in estate subito dopo aver conseguito la maturità.

I complimenti dell’Avis Gavoi a Danilo e Francesco Pietro nuovi soci donatori, che siano di esempio per i maturandi del 2022/2023.


Il Consigli Direttivo dell’Avis Gavoi ricorda che anche quest’anno sono a disposizione per i maturandi sia gli Assegni di Merito previsti nel Bando Regionale, così come nel Bando Comunale Avis, Il tutto rivolto ai maturandi che vogliono/possono donare ed essere degli ottimi studenti.


Dall’Avis Gavoi si ricorda ancora che le raccolte di sangue per il 2023 sono previste a Gavoi e Ollolai nei primissimi giorni del mese di febbraio, precisamente, Venerdì 3 febbraio a Gavoi e Sabato 4 Febbraio a Ollolai

Nella stessa riunione il Consiglio direttivo ha approvato il Bilancio Preventivo 2023.

Fonte Avis Gavoi, Ollolai e Lodine

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

- SI VOTA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 22:00 - Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna2024 ✅ Il seggio elettorale a Gavoi è allestito presso la Ex Scuola Media, in Via Papa Pio XII; ✅ I seggi elettorali...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito