Due i neo maturandi che hanno ricevuto l’assegno di merito 2021/2022.

Prima della conclusione dell’anno presso la sede sociale in viale Repubblica a Gavoi, sono state consegnate le Borse di Studio comunali e regionali (Assegni di merito), rivolte agli studenti che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2021/2022.

Sono due i ragazzi che hanno coniugato donazione e merito scolastico e che sono diventati soci donatori dell’Avis Gavoi.

L’assegno di merito regionale è andato a Danilo Buttu, che con le sue tre donazioni e il massimo punteggio alla maturità è risultato anche il secondo nella graduatoria provinciale. L’assegno di merito comunale è andato a Francesco Pietro Costeri che è diventato socio donatore in estate subito dopo aver conseguito la maturità.

I complimenti dell’Avis Gavoi a Danilo e Francesco Pietro nuovi soci donatori, che siano di esempio per i maturandi del 2022/2023.


Il Consigli Direttivo dell’Avis Gavoi ricorda che anche quest’anno sono a disposizione per i maturandi sia gli Assegni di Merito previsti nel Bando Regionale, così come nel Bando Comunale Avis, Il tutto rivolto ai maturandi che vogliono/possono donare ed essere degli ottimi studenti.


Dall’Avis Gavoi si ricorda ancora che le raccolte di sangue per il 2023 sono previste a Gavoi e Ollolai nei primissimi giorni del mese di febbraio, precisamente, Venerdì 3 febbraio a Gavoi e Sabato 4 Febbraio a Ollolai

Nella stessa riunione il Consiglio direttivo ha approvato il Bilancio Preventivo 2023.

Fonte Avis Gavoi, Ollolai e Lodine