COSTITUITO IL NUOVO COMITATO DI SA ITRIA GAVOI

15 Giu, 2022 | Gavoi

Nei giorni scorsi si è costituito il nuovo comitato “Sa Itria”.

Il comitato ha eletto la signora Maria Giovanna Sedda, Presidente per i prossimi tre anni. Nella stessa serata i componenti del comitato hanno provveduto ad eleggere tutte le cariche sociali, con le varie deleghe e responsabilità.

Presidente e comitato sono già a lavoro per organizzare, in stretta collaborazione con la Parrocchia San Gavino di Gavoi, le manifestazioni religiose e civili, che come tradizione, animeranno l’altopiano di Lidana nell’ultima domenica di luglio.

Il Santuario dedicato alla Madonna D’Itria ospiterà per tre giorni, devoti e pellegrini che soggiorneranno nei Muristenes e partecipano alle messe e alla processione religiosa.  Il tutto è preceduto dalla Novena.

Una delle principali attrattive è rappresentata dal Palio di Sa Itria (“Su Palu de Sa Itria”) che si svolge la domenica pomeriggio su un tracciato naturale e un anfiteatro colmo all’inverosimile di appassionati urlanti, provenienti da tutta la Sardegna e anche da oltre mare.

Le manifestazioni religiose e civili termineranno il mercoledì sera con il rientro dei novenanti in paese accompagnati da un centinaio di cavalieri “Sa ghirada” a caddu dae Sa Itria. (il rientro a cavallo dal santuario al paese).

Presto altre informazioni.

Il nuovo Comitato Sa itria Gavoi: Cadau Mariangela, Cherubini Elisabetta, Ciuco Luisa, Cucciolillo Pietro, Daga Monica, Demontis Roberta, Lavra Francesca, Lavra Michele, Lavra Pier Paolo, Marchi Andrea, Marchi Annalaura, Marchi Giuseppe, Mascia Luigi, Mastio Marco, Mulas Joseph, Mulas Simone, Pattusi Anna, Pirisi Antonella, Sedda Maria Giovanna, Sedda Mariangela, Soru Anna, Urru Cristina, Zoeddu Ivana.

Queste le Cariche sociali del Comitato Sa Itria Gavoi

Presidente: Sedda Maria Giovanna, Vice Presidente: Mascia Luigi coadiuvato da Pier Paolo Lavra Cassiera: Cadau Mariangela coadiuvata da Marco Mastio Tecnico: Simone Mulas; Michele Lavra. Segretario/a: Ciuco Luisa; Referente per la colonia: Pirisi Antonella coadiuvato da Luisa Ciucco e Francesca Lavra Referente per la Chiesa: Soru Anna e Sedda Mariangela Referente Palio: Mulas Joseph coadiuvato da Daga Monica, Annalaura Marchi e Andrea Marchi.

Auguri e buon lavoro a tutto il Comitato.

Sa Itria Gavoi #gavoi #saitria #barbagia #sardegna #italy #cavalli #chiesa www.gavoi.com
La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito