CROLLO CASALINGO DEL TALORO GAVOI

1 Nov, 2023 | Taloro Gavoi

Il Sant’Elena stende il Taloro Gavoi in casa, 1-4 risultato pesantissimo per la formazione di casa, in Eccellenza mai subita una sconfitta in casa di queste proporzioni.

TALORO-SANT’ELENA 1-4 Minerba (SE), Fadda (SE), Floris (SE), Ricci (T), Porru (SE) 

ARBITRO: G. Deriu

Taloro Gavoi: M.Fadda, Soro, Vidili (Dettori), Sau, Mamba, Secchi, Fadda, A, Pusceddu, Ricci, Delussu (Falchi) , Mele (Zucchelli), Allenatore Mura.

SANT’ELENA: Fortuna, Delogu, Ibba, Fadda, Vignati, Pinna , Floris , Atzei , Piroddi, Porru, Minerba. . All. Marco Piras.

Primo tempo disastroso, 4 tiri del Sant’Elena e tre gol subiti, difesa in difficoltà contro una squadra ben messa in campo ma nulla di piu’, la compagine gavoese si deve arrendere alla micidiale ripartenze degli ospiti.

C’è da lavorare, primo tempo come detto da dimenticare, nessun tiro in porta se non una rovesciata di capitan Mele, ultimo ad arrendersi, che finisce di un soffio fuori dopo la parata del portiere, poi il nulla.

Il rientro di capitan Roberto Mele, ben controllato da una difesa fisica, non evita, nonostante l’ incomiabile impegno la sconfitta. Pesa molto l’assenza di Castro, ancora infortunato. Taloro in avanti con Mele, Pusceddu, Ricci e A.Fadda. Bamba, Delussu e l instancabile Secchi, vengono spesso saltati e costretti a difendere più che costruire.

Secondo tempo che vede i padroni di casa attaccare, con orgoglio e grinta, il gol di Ricci fa sperare il numeroso pubblico di casa nella rimonta, ma al 18′ il Quartu realizza il gol del 4 a 1 che chiude la partita.

Domenica prossima gara delicata a Bonorva contro il Bosa. Serve una reazione, una reazione di qualità e di orgoglio, per uscire da un periodo negativo che si trascina dal rigore sbagliato al 93′ da Falchi contro la Tharros. Ultime 4 partite, un punto. Undici punti in classifica, che iniziano ad aessere pochini considerato che dietro tutti corrono.

Ale Taloro Alè 🟥🟦

Le migliori (si fa per dire) azioni della partita

🕑9′ pti Quartu avanti con l otto Minerba Igor, sorprende il portiere di casa M. Fadda fuori dai pali e con un colpo da centro campo porta in vantaggio i suoi.

🕑Primi 15′ minuti Taloro tropo lontano dalla porta, nessuna azione di rilievo se non un sterile supremazia che non produce gioco..

🕑18’Rovesciata di Mele…portiere ospite manda fuori.

🕑28′ azione pericolosa del Quartu che sfiora il raddoppio

🕑37′ Gol del Quartu, il 10 da fuori area sorprende Massimo Fadda che tocca il pallone indirizzato all’incrocio dei pali ma non lo trattiene 0-2;

🕑46′ terzo gol del Quartu che prima dell’intervallo sembra chiudera la partita. Primo Tempo disastroso dei rossoblù di Gavoi

Secondo tempo Taloro all’arrembaggio…

🕑12′ Ricci rianima il Taloro 1 a 3

🕑18′ Falchi si mangia il secondo gol

🕑21′ azione travolgente di Fadda il portiere para.

🕑23′ Quarto gol degli ospiti. 1 a 4 partita chiusa.

Ale Taloro Alè 🟥🟦

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito