Alla Befana i tifosi attendono il ritorno alla vittoria.

Smaltite le festività natalizie, per Taloro Gavoi inizio di 2019 con tre importanti appuntamenti: il 6/01 Ghilarza in casa, il 13/01 a Sorso fuori casa, il 20/01 contro il Bosa nuovamente al Maristiai, prima della seconda pausa il 27 gennaio.

Si inizia il 2019 con la partita casalinga di domenica 6 Gennaio ore 15.00 al Campo Maristiai.

Taloro vs Ghilarza si preannuncia una sfida da vivere intensamente, Il Taloro viene da due sconfitte consecutive, rimediate e Samassi e Guspini, sconfitte che dopo 14 risultati utili consecutivi potevano anche essere preventivate, non era preventivato l’atteggiamento della squadra, apparso un po‘ in affanno. Domenica occasione per tornare alla vittoria. 

Ghilarza che occupa la 8ª posizione in classifica, grazie a sei vittorie, sei pareggi e 5 sconfitte. L’ attacco con 26 reti, Ibba 8 reti, Pinna 4 e l’ex Manca anche lui a 4 è il reparto più affidabile. Mentre la difesa, con 26 reti subite è il reparto che ha dato l’impressione in diverse occasioni, di essere in difficoltà. Ghilarza che nella prima giornata di ritorno contro il Tonara, non è andato oltre lo zero a zero, interrompendo comunque, una serie negativa di tre sconfitte consecutive rimediate con Sorso, Guspini e Bosa.

Taloro al completo con il possibile rientro dal primo minuto del capitano Roberto Mele, perno insostituibile della squadra di Gavoi.

Taloro – Ghilarza:

2ª giornata di ritorno campionato di Eccellenza Regionale Sardegna

 Ale Taloro Alè