CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA

8ª giornata di Ritorno

TALORO GAVOI – GHILARZA  ORE 15 campo Maristiai Gavoi

 In occasione dell’importate partita casalinga con il Ghilarza La Polisportiva Taloro chiama a raccolta la tifoseria. “Vi aspettiamo numerosi a sostenere la squadra in questo decisivo momento della stagione”.

La vittoria (scontro diretto) esterna a Olbia contro il Porto Rotondo ha ridato entusiasmo e speranze di salvezza, le dichiarazioni di mister Fadda a fine partita non lasciano spazio a facili entusiasmi. “La testa e il pensiero sono già all’allenamento di martedì in vista della partita con il Ghilarza”.

La buonissima prestazione con vittoria pone il Taloro nella condizione di essere artefice del proprio destino, la salvezza ora dipende solo dai propri risultati e non dalle altre contendenti alla salvezza. Domenica il Ghilarza, la successiva con il La Palma Monte Urpinu. Partite fondamentali, nelle quali i ragazzi rossoblù dovranno mostrare tutto il loro valore e l’attaccamento alla maglia. Già domenica il capitano Mele ha indicato la via…

Statistiche Ghilarza: 13ª posizione un punto avanti del Taloro, 6 vittorie, 3 pareggi e ben 13 sconfitte. All’andata il Ghilarza vinse per 2 a 0 con gol di Pusceddu e A.Pili. il Ghilarza arriva allo scontro diretto con i rossoblù dalla sconfitta interna con la Li Punti, sconfitta dolorosa subita nel finale di gara. Ghilarza che alla 10ª di campionato, con la sesta posizione, pensava di lottare per una posizione importante in alta classifica, per poi ritrovarsi invischiata nella lotta per non retrocedere. Da tenere in considerazione  C. Ibba (5 reti realizzate in stagione).

 Taloro che molto probabilmente dovrà fare a meno di Mastio, uscito per infortunio nel primo tempo di Olbia. Delussu sarà a disposizione dal primo minuto, scaramanzie a parte “formazione che vince non si cambia”. 

La tifoseria ha ripreso fiato ed entusiasmo, ora l’obiettivo se pur con ancora molte difficoltà è raggiungibile, otto partite otto finali!

Domenica sos tumbarinos di Gavoi risuoneranno come non mai al Maristiai.

DALLA TIFOSERIA ARRIVA UN UN MESSAGGIO “Domenica 01/03 in occasione di Taloro Ghilarza,cerchiamo di far diventare una bolgia il Maristiai per spingere il Taloro verso la salvezza che a oggi è ancora complicata, dunque portare il tumbarinu,e soprattutto voce!!!Tutti insieme per il 21esimo anno D’ECCELLENZA. Forza Taloro.” Passate parola!

Settore giovanile i Giovanissimi di Michele Soru, impegnati domenica mattina ore 11.00 affronteranno i pari età della Polisportiva Nuoro di Calcio. La Juniores di Lostia e Lai, impegnata sabato pomeriggio a Barisardo. Le altre squadre riprenderanno in settimana (Mercoledì Pulcini) e il prossimo fine settimana.

Ale Taloro Alè!