Getting your Trinity Audio player ready... |
ORE 17:00 campo comunale Maristiai di Gavoi -Andata primo turno Coppa Italia Eccellenza –
TALORO-NUORESE, arbitra Vincenzo Melis di Ozieri
Attesa della tifoseria – Mercoledì scorso, nell’amichevole contro gli amici di Ovodda, giĂ un centinaio di tifosi ha assistito alla prima uscita stagionale del nuovo corso del Taloro al Maristiai.
Impegno di Coppa – Domenica, ci sarĂ il primo vero impegno ufficiale per i rossoblĂą. L’avversaria di rango sarĂ la Nuorese, neo promossa fresca vincitrice del campionato di Promozione. La squadra ha comunque rinnovato il parco giocatori, seguendo le indicazioni di CirinĂ , ex del Taloro, che ha lasciato un bel ricordo delle stagioni sportive trascorse a Gavoi. La Nuorese è una squadra che ambisce a vincere il campionato o, perlomeno, a lottare per le posizioni alte della classifica. La squadra del capoluogo di provincia ha l’obbligo di ambire almeno a questo.
Il Taloro ha confermato il blocco dei giocatori che hanno contribuito alla conquista della salvezza nella scorsa stagione. Dopo i tre test amichevoli contro Lanusei, Baunese e Ovodda, che hanno offerto spunti interessanti e consolidato la fiducia della squadra, l’obiettivo è di iniziare la stagione con lo spirito giusto. Sulla base delle indicazioni emerse durante il precampionato, il mister Marinu ha scelto di privilegiare un gioco veloce e offensivo, caratterizzato da azioni in rapiditĂ e un ritmo sostenuto. Sia i giocatori piĂą esperti che i nuovi innesti sembrano essersi gradualmente adattati al nuovo modulo, come si è potuto osservare nelle prime uscite. Le prossime due partite di Coppa contro la forte Nuorese forniranno ulteriori indicazioni sullo stato di forma della squadra e le prospettive in campionato.
🟥🟦Ale Taloro Alè 🟥🟦