DUE NUOVI CONCORSI AL COMUNE DI GAVOI

7 Ago, 2020 | Gavoi | 0 commenti

L’Amministrazione Comunale di Gavoi bandisce due nuovi concorsi, rinnova e aumenta la pianta organica dell’ente.

Tra la fine di luglio e questo primo scorcio di agosto, mentre si attendono le prove d’esame per l’assunzione di un nuovo Agente di Polizia Municipale che inizieranno il 3 settembre, il Comune di Gavoi ha bandito due nuovi concorsi per altrettante assunzioni. Il primo, con scadenza per l’ammissione fissata il 24 agosto è per l’assunzione di un Operaio Specializzato B3 a tempo pieno, mentre il secondo mette a bando un posto per un Istruttore Direttivo Amministrativo laureato con un part time a 30 ore settimanali e scadrà il 3 settembre prossimo.

L’operaio, in sostituzione di personale andato in pensione, sarà assegnato a supporto delle attività dell’Ufficio Tecnico, dovrà essere qualificato (attraverso percorsi di istruzione, formazione professionale o lavorativi) e in grado di svolgere multiple funzioni nei settori della manutenzione idraulica, elettrica edile etc. L’Istruttore Amministrativo dovrà invece essere laureato (in economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche, economia delle amministrazioni pubbliche, scienza dell’amministrazione o lauree equipollenti) e sarà di supporto al settore affari generali con mansioni legate alla gestione dell’ente stesso ed attività di istruzione, predisposizione e redazione di atti e documenti riferiti all’attività amministrativa del comune.

In questi anni il Comune di Gavoi ha così apportato diversi cambiamenti alla dotazione di personale, obbligata da un tetto massimo di spesa e dal blocco delle assunzioni, intervenendo a sostituire il personale andato in pensione ma anche strutturando la copertura degli spazi in pianta organica in modo da venire incontro alle attuali esigenze dell’ente e a principi di efficienza e rafforzamento della pianta organica stessa.

“Abbiamo lavorato – afferma Giovanni Cugusi, sindaco di Gavoi – supportati dagli uffici competenti a uno studio approfondito di nuove soluzioni per il rafforzamento e l’adeguamento della pianta organica”.

I bandi completi e la modulistica sono scaricabili nel sito istituzionale nella sezione concorsi

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito