IL PROGETTO MO.CO.RE parte a SETTEMBRE 2022

È arrivato il momento di #responsabilizzare i giovani del Centro Sardegna
Nell’ ultimo periodo sono stati tanti i giovani e gli operatori giovanili che si sono messi in gioco partecipando a delle esperienze all’ estero finanziate con i Programmi Europei Ti piacerebbe capirne il funzionamento? o ancora meglio, Vorresti imparare a scrivere progetti europei 🇪🇺 e perché no, realizzarli nel territorio del Centro Sardegna?
A settembre diamo il via ai laboratori di capacity building “Giovani in Europa”, che hanno come obiettivo stimolare l’empowerment e la cittadinanza attiva dei giovani residenti nelle aree rurali del Centro Sardegna!
Gli incontri sono indirizzati ai giovani di età compresa tra i 16 ed i 30 anni, provenienti dai Comuni aderenti al progetto Mocore
Gavoi, Lodine, Ollolai, Olzai, Oniferi, Ovodda, Sarule, Tiana, Escolca, Esterzili, Genoni, Gergei, Isili, Laconi, Mandas, Nuragus, Nurallao, Nurri, Orroli, Sadali, Serri, Seui, Seulo, Villanovatulo, Oliena e Dorgali
Affrettati a registrati qui https://forms.gle/BkiiWyFdjxtrF79cA
Gli incontri si svolgeranno sia online che in presenza!
Avrai la possibilità di conoscere il mondo della progettazione europea e trasformare le tue idee in veri progetti, con il supporto di una professionista!
Cosa imparerai concretamente durante gli incontri “Giovani in Europa”? Scopri di più qui

Segnalato da Associazione Malik