TALORO AL COMPLETO NELLA TANA DELLA FERRINI CAGLIARI

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE

12° GIORNATA DI RITORNO FERRINI CAGLIARI – TALORO GAVOI

CAGLIARI 18 MARZO 2018 ORE 15.00  Le sfide per mantenere la categoria continuano.

A Cagliari si sfidano due squadre distanziate da un solo punto.

 

GAVOI: Stessi obiettivi, stessi pensieri, stessa concentrazione, sono tanti i motivi che accomunano le squadre che si affronteranno Domenica, a Cagliari, ecco perchè per noi sarà una gara da tripla.

Taloro e Ferrini devono vincere per abbandonare definitivamente gli spettri dei play out e giocare con più serenità le rimanenti tre gare. Non possono perdere, la classifica si accorcerebbe ulteriormente mettendo a rischio il campionato stesso, ecco perchè alla fine un pareggio non sarebbe così malvagio per ambedue. Permetterebbe alla compagine di Giordano di arrivare a 32 punti e considerando che nella settimana successiva dovrà ospitare il Valledoria, potrebbe festeggiare i 35, quota presunta per la salvezza.

Il Taloro dopo le esaltanti vittorie casalinghe, ben tre consecutive, che hanno permesso una risalita significativa, dovrà riuscire a fare punti anche lontano da Gavoi e il calendario le offre due possibilità, oltre alla già citata gara, i rossoblù dovranno far visita alla capolista Castiadas che nel frattempo avrà conquistato la meritata promozione in serie “D” e non giocherà con il coltello tra i denti. Mancano circa cinque punti per salvarsi e se non arrivano lontano da casa bisognerà conquistarli al Maristiai contro Atletico Uri e Guspini Terralba nell’ultima giornata. Una bella gatta da pelare per Romano Marchi che ha ritrovato il sorriso ma teme cali di concentrazione, si vive Domenica dopo Domenica, saranno quattro finali, il tecnico di casa ci crede, come tutta la dirigenza, ma la testa dei calciatori deve essere rivolta solo al rettangolo di gioco.