FERRINI – TALORO: SFIDA DELICATA PER IL TALORO

15 Mar, 2018 | Gavoi, Taloro Gavoi | 0 commenti

TALORO AL COMPLETO NELLA TANA DELLA FERRINI CAGLIARI

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE

12° GIORNATA DI RITORNO FERRINI CAGLIARI – TALORO GAVOI

CAGLIARI 18 MARZO 2018 ORE 15.00  Le sfide per mantenere la categoria continuano.

A Cagliari si sfidano due squadre distanziate da un solo punto.

 

GAVOI: Stessi obiettivi, stessi pensieri, stessa concentrazione, sono tanti i motivi che accomunano le squadre che si affronteranno Domenica, a Cagliari, ecco perchè per noi sarà una gara da tripla.

Taloro e Ferrini devono vincere per abbandonare definitivamente gli spettri dei play out e giocare con più serenità le rimanenti tre gare. Non possono perdere, la classifica si accorcerebbe ulteriormente mettendo a rischio il campionato stesso, ecco perchè alla fine un pareggio non sarebbe così malvagio per ambedue. Permetterebbe alla compagine di Giordano di arrivare a 32 punti e considerando che nella settimana successiva dovrà ospitare il Valledoria, potrebbe festeggiare i 35, quota presunta per la salvezza.

Il Taloro dopo le esaltanti vittorie casalinghe, ben tre consecutive, che hanno permesso una risalita significativa, dovrà riuscire a fare punti anche lontano da Gavoi e il calendario le offre due possibilità, oltre alla già citata gara, i rossoblù dovranno far visita alla capolista Castiadas che nel frattempo avrà conquistato la meritata promozione in serie “D” e non giocherà con il coltello tra i denti. Mancano circa cinque punti per salvarsi e se non arrivano lontano da casa bisognerà conquistarli al Maristiai contro Atletico Uri e Guspini Terralba nell’ultima giornata. Una bella gatta da pelare per Romano Marchi che ha ritrovato il sorriso ma teme cali di concentrazione, si vive Domenica dopo Domenica, saranno quattro finali, il tecnico di casa ci crede, come tutta la dirigenza, ma la testa dei calciatori deve essere rivolta solo al rettangolo di gioco.

 

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

La squadra di mister Mura, blocca la vice capolista al 95' e si prende meritatamente il pareggio nel recupero. Sospinta da un pubblico numeroso e dodicesimo uomo in campo che vuole con forza la salvezza. ▫️Punto d'oro della squadra di Gavoi finalmente arrembante e...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito