Festival del gol a Calangianus, Taloro sconfitto

8 Feb, 2023 | Taloro Gavoi

Falchi sfiora il pari con la traversa centrata prima che l’arbitro fischi la fine. Sette gol hanno divertito il pubblico presente

CALANGIANUS-TALORO 4-3 [Mele (T), Sambiagio (C), Putzu (C), Barbuio (C), Falchi (T), Ferrari (C), Secchi (T)] 

Finisce male il recupero della partita rinviata per neve.

CALANGIANUS Forzati, Putzu, Todesca- to, Maganuco, Ongaina, Vinicius, Diab (30’st Desoldato), Sambiagio, Savage, Barbujo, Ferrari( 42’st Tusacciu). All Terrosu.

TALORO: Fadda, Dettori(9’st Soro), Por-cu (40’s.t Pittalis), Secchi, Sau, Castro, Fadda (22’s.t. Pusceddu), Fois, Falchi, Delussu (22’s.t. Sanna), Mele. All: Fadda.

ARBITRO: Rosanna Barabino di Sassari

RETI 4′ Mele, 19′ Sambiagio, 36′ Putzu, 38 Barbujo, st 11′ Falchi, al 34′ Ferrari, 46′ Secchi

Calangianus Vittoria con fiocchi di neve per 4-3 dei giallorossi, dal 20’del secondo tempo in 10, su un quadrato Taloro.

In avvio il Taloro in vantaggio con capitan Mele. Al 10′ Sambiagio coglie il pari con un eurogol. Il Calangianus al 36′ grazie a Putzu, lesto a ribattere in re te la sfera respinta da Falchi su conclusione di Diabj, va sul 2-1. Al 38′ Barbujo con tenacia ottiene il 3-1. Partita chiusa? Al 45′ Falchi con un bel tiro fuori dice che il Taloro non ci sta e all’11’ della ripresa coglie la rete del 3-2. Tutto rimesso in gioco. Per di più Barbujo è espulso per doppia ammonizione. Due occasioni sprecate dei locali. Al 34′ Ferrari, il migliore in campo, fa 4-2. Al 46 Secchi segna il 4-3. Falchi sfiora il pari con la traversa centrata prima che l’arbitro fischi la fine.

Pioggia di reti al “Signora Chiara” di Calangianus: i padroni di casa hanno superato (4-3) il Taloro Gavoi in una partita dove sono saltati tutti gli schemi di gioco.

Giallorossi che con questi tre punti agganciano in classifica il Carbonia all’ottavo posto.

Il Taloro invece perde l’opportunità di ritornare terzo: resta invece al quarto posto con 45 punti. A segno per il Calangianus Sambiagio, Putzu, Barbuio e Ferrari.

Domenica prossima Taloro che osserverà il turno di riposo.

Alé Taloro Alé

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito