FINANZIATO IL GAL BMGS

2 Nov, 2016 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

galbmgsLe settimana scorsa la Regione Autonoma della Sardegna, tramite l’Assessorato della Agricoltura e riforma  Agro pastorale ha pubblicato la graduatoria dei GAL (Gruppi di Azione Locale) che sono stati ammessi a finanziamento.

Anche il Gal BMGS (Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu, Supramonte) nel quale è inserito il territorio di Gavoi, risulta in graduatoria e precisamente all’undicesimo posto con 79 punti.

GAL BMGS, che nel corso del 2016 ha rinnovato le cariche sociali ed eletto il nuovo  Presidente – il Sindaco di Oniferi Stefania Piras. I Gruppi di Azione Locale ammessi al finanziamento della Misura 19 sono in totale 15, mentre i GAL non ammessi sono 2.

Vedi sotto la graduatorio completa.

graduatoria-gal-bmgs

 

 

 

 

 

 

 

 

Programma 2023 Autunno in Barbagia a Gavoi

Programma 2023 Autunno in Barbagia a Gavoi

La Sagra Ospitalità nel Cuore della Barbagia a Gavoi, Gavoi 6/7/8 Ottobre 2023. Tutto il programma della tre giorni a Gavoi VENERDÌ 6 OTTOBRE Ore 16.30 Inaugurazione delle esposizioni presso Sa Caserma Betza ✅ Ore 17 Presentazione del volume di Enzo Espa Canti a ballo...

IL TALORO NON MOLLA ED È PREPOTENTEMENTE PRIMO

IL TALORO NON MOLLA ED È PREPOTENTEMENTE PRIMO

Prova di forza della squadra di Gavoi, vince ad Iglesias e si riprende la posizione di vertice IGLESIAS vs TALORO GAVOI: 0 a 3 - RETI 27' pt Ricci, 14' st Pusceddu, 40' st A.Fadda. IGLESIAS (4-3-1-2): Esposito, Masti-no, Zedda, Bringas, Hundt, Todde, Koua-dio, Piras...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito