Il progetto, finanziato dalla Regione, attraverso il PSR.2014/2020 per la cifra di 200 mila euro.

Pubblicata il 30 aprile 2020 dall’Ufficio Tecnico, la gara d’appalto per la realizzazione dell’annunciato intervento di manutenzione straordinaria e miglioramento della strada rurale che attraversa l’altopiano di Lidana, partendo dall’imbocco della strada provinciale Gavoi-Mamoiada e andando a biforcarsi dal santuario di Sa Itria verso le località agricole di Urgurui e Su Punteddu, dove il manto d’asfalto e le cunette sono in grave deterioramento.

Le risorse arrivano dal bando regionale legato al miglioramento delle condizioni produttive delle zone rurali ottenendo un finanziamento di 200mila euro che saranno appunto impiegati per migliorare la viabilità nella strada Sa Itria – Urgurui – Su Punteddu. 

Il progetto, finanziato dalla Regione attraverso il PSR.2014/2020 per la cifra di 200 mila euro,

L’intervento sarà incentrato sulla realizzazione di banchine laterali, ricostituzione del piano viabile e realizzazione, solo dove è necessario, del nuovo manto in asfalto, così da ripristinare la perfetta funzionalità della strada rurale Sa Itria.

Le domande di partecipazione alla gara dovranno essere presentate attraverso il sistema SardegnaCAT entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 04 Giugno 2020 secondo le modalità previste nel disciplinare di gara.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE