GARA D’APPALTO PER LA STRADA RURALE CHE SERVE L’ALTOPIANO DI SA ITRIA A GAVOI

5 Mag, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Il progetto, finanziato dalla Regione, attraverso il PSR.2014/2020 per la cifra di 200 mila euro.

Pubblicata il 30 aprile 2020 dall’Ufficio Tecnico, la gara d’appalto per la realizzazione dell’annunciato intervento di manutenzione straordinaria e miglioramento della strada rurale che attraversa l’altopiano di Lidana, partendo dall’imbocco della strada provinciale Gavoi-Mamoiada e andando a biforcarsi dal santuario di Sa Itria verso le località agricole di Urgurui e Su Punteddu, dove il manto d’asfalto e le cunette sono in grave deterioramento.

Le risorse arrivano dal bando regionale legato al miglioramento delle condizioni produttive delle zone rurali ottenendo un finanziamento di 200mila euro che saranno appunto impiegati per migliorare la viabilità nella strada Sa Itria – Urgurui – Su Punteddu. 

Il progetto, finanziato dalla Regione attraverso il PSR.2014/2020 per la cifra di 200 mila euro,

L’intervento sarà incentrato sulla realizzazione di banchine laterali, ricostituzione del piano viabile e realizzazione, solo dove è necessario, del nuovo manto in asfalto, così da ripristinare la perfetta funzionalità della strada rurale Sa Itria.

Le domande di partecipazione alla gara dovranno essere presentate attraverso il sistema SardegnaCAT entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 04 Giugno 2020 secondo le modalità previste nel disciplinare di gara.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

TALORO-BARISARDO 1-1  Reti: Falchi su rigore (T), Muggianu (B) Note: espulso Secchi (T) sull’1-0 Di Falchi il gol del vantaggio dei rossoblù. Il pareggio arriva a 2 minuti dal 90" con il Taloro ridotto in 10' per l' espulsione di Secchi. Taloro che non è...

“GAVOESI IN TANZANIA”

“GAVOESI IN TANZANIA”

Valeria Sanna ed Enzo Cugusi da alcune settimane si trovano in Africa, precisamente in Tanzania, presso l'Ospedale S. Elizabeta a Lituhi Di seguito presentiamo il video, dove sarà proprio don Deo Gratias a raccontarci come è nato il legame tra Tanzania e Italia e...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito