Getting your Trinity Audio player ready... |
Pace e fratellanza tra i Popoli del Mondo
Lacerare il silenzio dell’indifferenza di fronte allo sterminio del popolo palestinese, causato da fame, sete, bombardamenti e distruzione.
✅Affermare il suo diritto alla vita, alla terra, al futuro dei suoi bambini e dei suoi giovani.
✅Far sì che la voce della Barbagia e della Sardegna, come parte di mille rivoli, si ricomponga in un immenso fiume di voci. Voci che speriamo sorgano da strade e piazze piene di donne e uomini, per la Pace e la fratellanza tra i Popoli del Mondo, in cui ogni conflitto trovi una giusta composizione nel rispetto dei diritti di tutti.
✅Chiedere con forza che palestinesi e israeliani possano vivere in sicurezza, come due Popoli, due Stati, due territori.
✅Fermare Netanyahu nel suo disegno criminale di sterminio del popolo palestinese, invitando gli israeliani democratici a far sentire con più forza la propria voce, per non essere complici.
✅Chiedere con decisione la restituzione degli ostaggi nelle mani di Hamas alle loro famiglie.
✅Battersi affinché finisca la guerra in Ucraina con un accordo giusto, che dia a quel popolo pace, giustizia e libertà.
✅Sconfiggere il risorgente militarismo e le pulsioni di guerra con la diplomazia, la forza e la volontà di Pace dei Popoli.
🟥Venerdì prossimo alle ore 18:00, a Gavoi, incontro-testimonianza per far sentire la voce delle persone di Pace contro la barbarie della guerra.
👉segnalato da Salvatore Lai sindaco di Gavoi