GIAN MARIO PIRA NEL DIRETTIVO DEL BIM TALORO

25 Ago, 2016 | Politica a Gavoi | 0 commenti

Lunedì scorso, presso la sede del BIM Taloro in Via Roma a Gavoi, i delegati dei comuni facente parte il consorzio (Gavoi, Fonni, Mamoiada, Ollolai, Lodine, Orgosolo, Desulo,  Olzai,Tiana, Teti, Ovodda, Austis, Tonara) , hanno provveduto a rinnovare  il Direttivo e Presidente del Bacino imbrifero montano.  .

L’assemblea ha eletto Presidente del Bim, all’unanimità, Francesco Noli consigliere comunale di Olzai.

Con lui sono stati chiamati ad amministrare il Consorzio Pasquale Lovicu di Orgosolo (vice-presidente), Gian Mario Pira di Gavoi, Antonella Pirinu Gavoi-Bim-Talorodi Mamoiada, Giulia Congiu di Lodine, Mario Nonne di Ollolai e Gian Luigi Noli di Tonara che costituiscono il nuovo direttivo,  inoltre fanno parte dell’assemblea  BIM i rappresentanti dei Comuni di Fonni, Ovodda, Tiana, Teti, Desulo ed Austis.

Il nuovo rappresentante della  amministrazione Comunale di Gavoi eletto nel direttivo è il consigliere Gian Mario Pira, trentenne, laureato in Scienze Politiche, impiegato.

buon lavoro a GMario.

D.Garau

Leggi le novità  notizie della politica Gavoese

Un sito web a Gavoi

 

4 days ago

12 e 13 Ottobre #gavoi... See MoreSee Less
Leggi tutto

7 days ago

Buongiorno da Gavoi #gavoi #barbagia @follower... See MoreSee Less
Leggi tutto
Il progetto “La via dei laghi” inserito nel 𝙋𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙫𝙞𝙡𝙪𝙥𝙥𝙤 𝙩𝙧𝙞𝙚𝙣𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙍𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞𝙨𝙩𝙞𝙘𝙖 regionale

Il progetto “La via dei laghi” inserito nel 𝙋𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙫𝙞𝙡𝙪𝙥𝙥𝙤 𝙩𝙧𝙞𝙚𝙣𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙍𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞𝙨𝙩𝙞𝙘𝙖 regionale

Grande soddisfazione del sindaco Salvatore Lai e di tutta l'amministrazione per l'inserimento nel Piano di sviluppo triennale della rete sentieristica regionale. Nei prossimi mesi si avvieranno le procedure pe la realizzazione dei sentieri che collegano i 6 laghi del...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito