CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE

6° GIORNATA DI RITORNO

TALORO GAVOI – STINTINO

04 FEBBRAIO 2018 – ORE 15.00

STINTINO E TALORO – PLAYOFF E PLAYOUT. 

OBIETTIVI DIVERSI MA UN UNICO SCOPO “ 3 PUNTI”

GAVOI: Dei piccoli passi ci sono stati ma non ancora non bastano, le squadre che lottano nella zona bassa mostrano i denti, qualcuna vince e inesorabilmente la classifica si accorcia, settimana dopo settimana, e trascina con se i rossoblu di Gavoi.

Le ultime due gare hanno dato risposte positive a Marchi, la sua squadra crea occasioni ma poche vengono finalizzate in gol, spesso si è costretti a rimontare e non sempre l’impresa riesce, e cosa più importante si è entrati in una fase del campionato dove tutti raddoppiano gli sforzi per ottenere la meta prefissata a inizio stagione e questo rende le gare molto più difficili da affrontare, nulla è scontato. Lo Stintino è un osso duro, nella prima fase del campionato è stato a lungo primo in classifica e ancora oggi lotta per i playoff essendo terzo ad un punto dal Sorso, vice capolista.

Ottima guida, “ Udassi”, giocatori di esperienza, capocannoniere del torneo “Doukar”con 20 reti, Sandrino Cherchi e tanto altro ancora nella squadra che Domenica arriva a Gavoi con l’obbiettivo di continuare a sognare i playoff. ( Sarebbe un grosso traguardo per una neo promossa). Il Taloro lo sà, da qui alla fine saranno tutte finali da affrontare a muso duro, con concentrazione affinché l’incubo play out sparisca al più presto.

Si può fare, con le grandi si è sempre giocato alla pari quindi perchè non crederci.

Le vittorie contro Torres e Sorso sono lontani ricordi ma i tifosi di casa sono pronti a rivivere quei bei pomeriggi del Maristiai, da subito, da Domenica…perchè rinviare ancora.

ALE TALORO ALE’