“GIOCARE LOTTARE E VINCERE”

1 Feb, 2018 | Gavoi, Taloro Gavoi | 0 commenti

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE

6° GIORNATA DI RITORNO

TALORO GAVOI – STINTINO

04 FEBBRAIO 2018 – ORE 15.00

STINTINO E TALORO – PLAYOFF E PLAYOUT. 

OBIETTIVI DIVERSI MA UN UNICO SCOPO “ 3 PUNTI”

GAVOI: Dei piccoli passi ci sono stati ma non ancora non bastano, le squadre che lottano nella zona bassa mostrano i denti, qualcuna vince e inesorabilmente la classifica si accorcia, settimana dopo settimana, e trascina con se i rossoblu di Gavoi.

Le ultime due gare hanno dato risposte positive a Marchi, la sua squadra crea occasioni ma poche vengono finalizzate in gol, spesso si è costretti a rimontare e non sempre l’impresa riesce, e cosa più importante si è entrati in una fase del campionato dove tutti raddoppiano gli sforzi per ottenere la meta prefissata a inizio stagione e questo rende le gare molto più difficili da affrontare, nulla è scontato. Lo Stintino è un osso duro, nella prima fase del campionato è stato a lungo primo in classifica e ancora oggi lotta per i playoff essendo terzo ad un punto dal Sorso, vice capolista.

Ottima guida, “ Udassi”, giocatori di esperienza, capocannoniere del torneo “Doukar”con 20 reti, Sandrino Cherchi e tanto altro ancora nella squadra che Domenica arriva a Gavoi con l’obbiettivo di continuare a sognare i playoff. ( Sarebbe un grosso traguardo per una neo promossa). Il Taloro lo sà, da qui alla fine saranno tutte finali da affrontare a muso duro, con concentrazione affinché l’incubo play out sparisca al più presto.

Si può fare, con le grandi si è sempre giocato alla pari quindi perchè non crederci.

Le vittorie contro Torres e Sorso sono lontani ricordi ma i tifosi di casa sono pronti a rivivere quei bei pomeriggi del Maristiai, da subito, da Domenica…perchè rinviare ancora.

ALE TALORO ALE’

[siteorigin_widget class=”SimpleShareButtonsAdder\\Widget”][/siteorigin_widget]
La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito