Al torneo di calcetto 2021 organizzato dalla Leva del 2003

Orario di gioco 15.30 alle 17.00?…nessun problema…si gioca

Vista la massiccia e imprevista partecipazione delle squadre dei ragazzi ed adulti, gli organizzatori della Leva sono stati costretti ad anticipare gli orari di tutte le categorie….per evitare che l’intero torneo finisse alle 6 del mattino.

E’ cosi che l’orario delle partite dei giovanissimi Under10 (2012/2013/2014) è stata anticipata ad un ora che avrebbe fatto desistere anche i più appassionati…Ma come spesso capita… nessuno (quasi nessuno) ha voluto rinunciare all’esordio nel “campetto di calcetto rimesso a nuovo del Maristiai.

Nei due giorni (di sauna) dedicati ai bambini la squadra de “Sos Gavoesos” nonostante il solLeone non si è persa d’animo e in barba al caldo si è esibita in tre partite, mostrando alla fine una discreta tenuta fisica, una forma invidiabile e una abbronzatura non indifferente.

Sotto lo sguardo e il tifo dei genitori (all’ombra di una quercia secolare) i due pomeriggi sono trascorsi in allegria e qualche sudata…il tutto rinfrescato da qualche caffè, birretta e bibita fresca del bar dei diciottenni della Leva.

Cosi “Sos Gavoesos” vincitori morali del mini torneo si sono divertiti a farsi una caterva di reti, delle spaventose sudate, con interventi di gioco duri ma leali…il tutto in attesa di Italia Belgio.

La squadra de SOS GAVOESOS è cosi composta (odine alfabetico) Alessio, Andrea, Luca, Mattia, Matteo, Nicol, Pietro e Karol.

under10-calcetto-leva203 Gavoi

Un ringraziamento particolare ai ragazzi diciottenni della Leva del 2003 che hanno organizzato alla perfezione il torneo.