I VINCITORI DEL TORNEO DI CALCETTO Under10

2 Lug, 2021 | Gavoi | 0 commenti

Al torneo di calcetto 2021 organizzato dalla Leva del 2003

Orario di gioco 15.30 alle 17.00?…nessun problema…si gioca

Vista la massiccia e imprevista partecipazione delle squadre dei ragazzi ed adulti, gli organizzatori della Leva sono stati costretti ad anticipare gli orari di tutte le categorie….per evitare che l’intero torneo finisse alle 6 del mattino.

E’ cosi che l’orario delle partite dei giovanissimi Under10 (2012/2013/2014) è stata anticipata ad un ora che avrebbe fatto desistere anche i più appassionati…Ma come spesso capita… nessuno (quasi nessuno) ha voluto rinunciare all’esordio nel “campetto di calcetto rimesso a nuovo del Maristiai.

Nei due giorni (di sauna) dedicati ai bambini la squadra de “Sos Gavoesos” nonostante il solLeone non si è persa d’animo e in barba al caldo si è esibita in tre partite, mostrando alla fine una discreta tenuta fisica, una forma invidiabile e una abbronzatura non indifferente.

Sotto lo sguardo e il tifo dei genitori (all’ombra di una quercia secolare) i due pomeriggi sono trascorsi in allegria e qualche sudata…il tutto rinfrescato da qualche caffè, birretta e bibita fresca del bar dei diciottenni della Leva.

Cosi “Sos Gavoesos” vincitori morali del mini torneo si sono divertiti a farsi una caterva di reti, delle spaventose sudate, con interventi di gioco duri ma leali…il tutto in attesa di Italia Belgio.

La squadra de SOS GAVOESOS è cosi composta (odine alfabetico) Alessio, Andrea, Luca, Mattia, Matteo, Nicol, Pietro e Karol.

under10-calcetto-leva203 Gavoi

Un ringraziamento particolare ai ragazzi diciottenni della Leva del 2003 che hanno organizzato alla perfezione il torneo.

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito