La prima giornata di eccellenza esordio a Uri per il Taloro

Diramato il Campionato di Eccellenza regionale 2019-2020 – Il 15 settembre esordio  fuori casa per il Taloro Gavoi che sarà impegnato contro l’Atletico Uri, mentre la settimana successiva prima in casa al Peppino Mulas” di Fonni contro la squadra di Bosa.

Considerati i lavori per la realizzazione del manto in erba sintetica, il calendario da una mano alla società gavoese, per 3ª e la 4ª giornata sono previste due trasferte consecutive, la prima il derby di Barbagia, contro la fortissima Nuorese, la seconda  a Monastir.

CALENDARIO-2019-2020-Taloro-Gavoi

Lavori campo Maristiai, nessuna novità,  causa ferie i lavori sono attualmente interrotti, il primo collaudo sembra non essere andato a buon fine. Si aspettano ulteriori rilievi per verifiche e comunicazioni ufficiali.

Il campionato di eccellenza inizierà domenica 15 settembre, sembra ormai certo che le partite di Eccellenza si svolgeranno presso l’impianto “Peppino Mulas” di Fonni, sino all’ultimazione dei lavori al Maristiai, il tutto grazie alla collaborazione e i buoni rapporti tra le due società sportive.

Domenica 1 settembre, a Fonni, andata del primo turno di Coppa Italia, con la sfida, ormai tradizionale, contro il Ghilarza. Occasione per i tifosi e sportivi di conoscere all’opera la nuova squadra in un incontro ufficiale. Il Tecnico gavoese Romano Marchi avrà a disposizione l’intera rosa.

Ale Taloro Alè

CALENDARIO-2019-2020-taloro-Gavoi-BIS