Il mese di ottobre sarà l’occasione per far uscire di casa le famiglie così da godersi l’intensa programmazione degli eventi culturali di ogni fine settimana. L’organizzazione è stata curata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con diverse associazioni per coinvolgere tutti in ottica intergenerazionale.

Il 22 di ottobre verrà inaugurata l’estemporanea di pittura realizzata per la solidarietà ”di Nicola” con oltre 60 artisti partecipanti alla giornata speciale dell’11 settembre di grande valenza artistica e culturale.

L’iniziativa, degna di lode, merita un riconoscimento concreto per gli artisti poiché hanno manifestato tanta sensibilità e tanta generosità.

L’Amministrazione, per questo motivo, ha deciso di pubblicare un catalogo con tutte le opere che verranno messe in vendita ed il ricavato andrà devoluto al giovane Nicola al compimento del suo 18esimo compleanno.

I genitori di Nicola sicuramente incontreranno gli artisti, alla fine di ottobre, in un evento conviviale per un pubblico ringraziamento e riconoscimento per questa intuizione e concreta manifestazione di solidarietà.

SEGNALATO DA: L’Assessore alle politiche culturali del Comune di Gavoi Salvatore Buttu.

Il sindaco Salvatore Lai.

Documenti allegati

Titolo FormatoPeso
ESTEMPORANEA DI PITTURA PRO-NICOLA – CATALOGO OPEREFormato pdf4806 kb