IL CUORE NON BASTA… NUORO CORSARA AL PalaMaristiai

13 Gen, 2018 | Gavoi, Sport | 0 commenti

CAMPIONATO DI VOLLEY 2°DIVISIONE FEMMINILE 2°GIORNATA DI ANDATA
PSG GAVOI – PVN NUORO 0-3 (Parziali 21-25 16-25 12-25 )

PVN NUORO CORSARA IN BARBAGIA CONTRO LA PSG NELL’ANTICIPO GIOCATO IERI AL PALAZZETTO DI GAVOI

PSG GAVOI: S. Angius, C.Sedda, G. Sedda, A. Sedda, A.Zedda, M. Dettori, A. Marchi, E. Pira. Libero: F. Sedda. All. Bellu
PVN NUORO: D. Puddu, A. Sanna, P. Urru, M. Seddone, M. Derosas, R. Cugusi, M.L. Arru, L. Floris, G. Manca. Liberi: E. Quaglia, I. Orgiana. All. Loi
REFERTI: F. Lavra, L. De Maio, G. Spagnuolo
ARBITRO: Aru
GAVOI: Peccato, perché la partita era a portata di mano, peccato perché si poteva combattere di più e peccato perché la propria autostima spesso è latitante.
In campo si va per raggiungere un obiettivo, per mettere in pratica quello che si prova in settimana, per cercare di migliorarsi gara dopo gara, il campo si entra concentrate soprattutto per commettere meno errori possibili che diventano automaticamente punti, poi difficili da recuperare, per le avversarie. Si sono viste anche delle belle azioni di gioco, con continui capovolgimenti di fronte, insomma a tratti si è ammirata una bella pallavolo.

La gara è stata comandata dalle ospiti, sempre in vantaggio, in tutti tre i set, nonostante nel primo, il risultato sia rimasto in bilico fino alla fine.
Un calo mentale nei due successivi set indirizzavano poi l’ incontro verso un finale scontato a favore della PVN Nuoro, che di errori ne aveva commesso altrettanto, ma non influenti per quanto riguarda il risultato finale. C’è da lavorare tanto ma i risultati positivi,come le vittorie arriveranno e muoveranno la classifica ancora ferma a zero. “Coraggio ragazze”.

Per la compagine del capoluogo, inizio scoppiettante, sei Punti in due gare e primo posto momentaneo in attesa delle sfide del fine settimana. Complimenti.

Prossima gara per la San Gavino, Domenica 21 Gennaio 2018, alle ore 17.00, contro Supermercati Mele. Si giocherà in trasferta a Nuoro contro una delle favorite per la vittoria finale.

M. Micheli per Psg Gavoi.

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Domenica Gavoi Accoglie la 2° Prova con entusiasmo. Gavoi si prepara ad accogliere gli amanti dell'enduro per la seconda prova del Campionato Sardo Enduro, un evento atteso con grande entusiasmo dagli appassionati della disciplina. Organizzato dalla Federazione...

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Importante traguardo per l'appassionato di pesca di Gavoi. Il gavoese Mattia Pira ha conquistato il campionato italiano 2024 di Surfcasting, in coppia con Gabriele Cabizzosu. Questo prestigioso titolo è stato conquistato durante le gare del Campionato Italiano di...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito