Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

15 Apr, 2024 | Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Importante traguardo per l’appassionato di pesca di Gavoi.

Il gavoese Mattia Pira ha conquistato il campionato italiano 2024 di Surfcasting, in coppia con Gabriele Cabizzosu. Questo prestigioso titolo è stato conquistato durante le gare del Campionato Italiano di Surfcasting a Coppie, che si sono svolte sulle spiagge di Terracina e Fondi (LT) nel Lazio.

Il Surfcasting, letteralmente “lancio sull’onda”, è una modalità di pesca sportiva praticata dalla spiaggia, utilizzando robuste canne capaci di lanciare l’attrezzatura (esca e piombo) a distanze considerevoli dalla riva.

Mattia che fa parte della società “Blue Fish Team Sassari”, con una carriera ancora giovane, vanta una lunga serie di vittorie e successi nei campionati di pesca sportiva. Lo scorso anno ha aggiunto lustro al suo palmarès vincendo il prestigioso premio “La Canna d’Oro 2023” ad Alghero. Inoltre, ha ottenuto numerosi altri piazzamenti in vari tornei, sia da solo che in coppia, culminando quest’anno con la bellissima vittoria al campionato italiano 2024.

Prove selettive provinciali superate: qualificato ai campionati italiani di Teramo, seniores dell’individuale ad ottobre 2024. 2017 provincia Nuoro, 2018 provincia Nuoro, 2021 campionato regionale, 2022 campionato regionale

La sua passione per la pesca è nata nelle acque del lago di Gusana a Gavoi e si è sviluppata ulteriormente lungo le spiagge della costa orientale, da San Teodoro a Olbia.

Complimenti a Mattia da Gavoi.com

IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI SA ITRIA 2024

IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI SA ITRIA 2024

Il programma completo della Festa in onore di Nostra Signora d' Itria' - 22 / 31 luglio nel santuario campestre omonimo (10 Km da Gavoi), con corse di cavalli e manifestazioni folcloristiche. Il mercoledì 'Sa Ghirada' (il rientro a cavallo dal santuario al paese)....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito