Si è insediato ufficialmente il nuovo consiglio comunale di Gavoi con il Sindaco Salvatore Lai, che guiderà il paese per i prossimi 5 anni,

La seduta nel rispetto delle misure anti-covid si è svolta con una presenza di pubblico ristretta, presenti all’interno della sala i rappresentati delle forze dell’ordine polizia e carabinieri.

Ricordiamo che l’intero svolgimento del consiglio comunale è stato trasmesso per la prima volta in Streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Gavoi. (vedi sotto)

Il nuovo consiglio comunale ha accolto la nomina degli assessorati e le deleghe per consigliere/i

La nuova vice sindaca di Gavoi è Angela Maria Marchi con le deleghe al “Bilancio, tributi imposte, attività produttive e politiche per il lavoro”. L’assessore tecnico è Salvatore Buttu con delega alla “promozione delle attività culturali, pianificazione territoriale, opere pubbliche”. L’assessora Ivana Dore ha avuto la delega ai “servizi sociali, sanità territoriale, politiche per la famiglia e politiche scolastiche”. Al neo assessore Paolo Mulas va la delega alla “promozione del turismo, tutela dell’ambiente, protezione civile”. Consiglieri di maggioranza con delega: Fabrizio Lostia la promozione attività sportiva, a la consigliera Rosangela Sedda la delega per le attività artigianali, e politiche per la famiglia, al consigliere Fabio Nurchi la delega per le reti tecnologiche, manutenzione e decoro urbano, a Giovanni Daga la delega ai rapporti con le associazioni, a Domenico Marchi la delega dell’attuazione del programma, patto di cittadinanza, trasparenza amministrativa, inoltre Marchi è nominato capo gruppo di maggioranza.

L’opposizione è presente in consiglio con Selene Deiana, Enrico Mura, GIovanni Cugusi e Luca Sedda, capogruppo di minoranza.

Buon lavoro a tutti da Gavoi .com

per chi volesse rivedere lo streaming del consiglio comunale lo trova qui sotto.