IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE E LA NOMINA DELLA GIUNTA| IL SINDACO SALVATORE LAI RINUNCIA ALL’INDENNITÀ|

10 Nov, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Si è insediato ufficialmente il nuovo consiglio comunale di Gavoi con il Sindaco Salvatore Lai, che guiderà il paese per i prossimi 5 anni,

La seduta nel rispetto delle misure anti-covid si è svolta con una presenza di pubblico ristretta, presenti all’interno della sala i rappresentati delle forze dell’ordine polizia e carabinieri.

Ricordiamo che l’intero svolgimento del consiglio comunale è stato trasmesso per la prima volta in Streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Gavoi. (vedi sotto)

Il nuovo consiglio comunale ha accolto la nomina degli assessorati e le deleghe per consigliere/i

La nuova vice sindaca di Gavoi è Angela Maria Marchi con le deleghe al “Bilancio, tributi imposte, attività produttive e politiche per il lavoro”. L’assessore tecnico è Salvatore Buttu con delega alla “promozione delle attività culturali, pianificazione territoriale, opere pubbliche”. L’assessora Ivana Dore ha avuto la delega ai “servizi sociali, sanità territoriale, politiche per la famiglia e politiche scolastiche”. Al neo assessore Paolo Mulas va la delega alla “promozione del turismo, tutela dell’ambiente, protezione civile”. Consiglieri di maggioranza con delega: Fabrizio Lostia la promozione attività sportiva, a la consigliera Rosangela Sedda la delega per le attività artigianali, e politiche per la famiglia, al consigliere Fabio Nurchi la delega per le reti tecnologiche, manutenzione e decoro urbano, a Giovanni Daga la delega ai rapporti con le associazioni, a Domenico Marchi la delega dell’attuazione del programma, patto di cittadinanza, trasparenza amministrativa, inoltre Marchi è nominato capo gruppo di maggioranza.

L’opposizione è presente in consiglio con Selene Deiana, Enrico Mura, GIovanni Cugusi e Luca Sedda, capogruppo di minoranza.

Buon lavoro a tutti da Gavoi .com

per chi volesse rivedere lo streaming del consiglio comunale lo trova qui sotto.

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito