|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Sau centra la traversa, al Taloro manca il guizzo vincente
Eccellenza SARDEGNA 3° Giornata Campo Maristiai Gavoi
TALORO GAVOI – LANUSEI: 0 A 0 –
Arbitro: V. Melis
TALORO: M. Fadda, Fois, Sau, Castro, A. Fadda (17’ st Lapia); Secchi, Mameli, Cossu; Canessini (20’ st Soro), Navarrete, Caddeo. A disp. Medde, Malatesta, Trogu, Zappino, Canu, Sanna, Moro, Santoro. All. Mario Fadda.
LANUSEI: Doumbouya, Doneddu, Pedro Caeiro, E. Loi (20’ st Manca), Gabriel Silva; Lusa (33’ st Rossato), Caredda; Kouadio, Trindade, Mereu; Martins. A disp. Pisu, L. Loi, Serra, Fe. Usai, Paderi, Arras, Haas, Kazu. All. Alberto Piras.
ARBITRO: Vincenzo Melis di Ozieri.
NOTE: Ammoniti: Secchi, Canessini, E. Loi, Lusa. Recupero: 1’ + 4’. Spettatori: 300 circa.
Secondo pareggio consecutivo per il Taloro, che dopo lo 3-3 della scorsa settimana contro il Carbonia non va oltre il pari anche nella sfida casalinga contro il Lanusei.
Nel primo tempo i rossoblù di mister Fadda partono con il piede giusto, costruendo diverse occasioni da gol. La chance più nitida capita sui piedi – o meglio sulla testa – di Sau, bravo a liberarsi dalla marcatura sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma sfortunato nella conclusione: il suo colpo di testa si stampa sulla traversa, negando il vantaggio al Taloro.
Nella ripresa cresce il Lanusei, che si rende pericoloso in due circostanze, ma l’estremo difensore Fadda è reattivo e sventa le minacce mantenendo inviolata la porta rossoblù.
Nel finale il Taloro torna ad alzare il ritmo e va vicino al gol vittoria con una doppia occasione per Caddeo, che però non riesce a trovare la zampata decisiva.
La sfida si chiude a reti inviolate, con un punto che muove la classifica ma lascia un po’ di amaro in bocca per le tante occasioni create.
Domenica prossima 5 OTTOBRE, ORE 16 i gavoesi saranno di scena nella lunga trasferta di Calangianus.
🔴🔵 Ale Taloro Alè🔴🔵











