Taloro vince 6 a 1 contro il Bosa e conclude il campionato regolare al 4° posto, con 66 punti, record assoluto nei 22 campionati di Eccellenza disputati dalla squadra di Gavoi.

Un campionato fantastico, incredibile, che ha visto la squadra barbaricina produrre un grande gioco, divertire il pubblico di casa, con prestazioni esaltanti che hanno visto il Maristiai gremito di tifosi e sportivi provenienti da tutto il territorio.

Campionato di vertice come non mai, sempre nelle primissime posizioni sino alla fine, con il prestigioso accesso alla fase finale dei Playoff.

Un grandissimo plauso alla dirigenza per la lungimiranza nelle scelte in fase di programmazione, all’allenatore Mario Fadda per aver creduto sin dall’avvio di stagione nelle potenzialità della squadra, a tutti i giocatori che hanno messo un impegno straordinario per ripagare il grande lavoro e sforzo economico e lavorativo della dirigenza e di tutto l’ambiente rossoblù. un grazie ai giocatori e al capitano Roberto Mele compagno di mille battaglie.

Ora l’affascinate dentro fuori dei Play-Off, comunque vada è stato un successo!

La composizione dei playoff: Ossese-Nuorese e Ferrini-Taloro

Si gioca già mercoledì 18 Maggio: Ossese Nuorese e Ferrini vs Taloro La finalissima verrà disputata domenica 22 maggio

BALLIAMO SINO ALLA FINE… ALE TALORO ALE’ 🔴🔵

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022

LA PARTITA CONTRO IL BOSA è qui riassunta

taloro ai play-off