IL TALORO DEI RECORD ACCEDE AI PLAYOFF

16 Mag, 2022 | Taloro Gavoi

Taloro vince 6 a 1 contro il Bosa e conclude il campionato regolare al 4° posto, con 66 punti, record assoluto nei 22 campionati di Eccellenza disputati dalla squadra di Gavoi.

Un campionato fantastico, incredibile, che ha visto la squadra barbaricina produrre un grande gioco, divertire il pubblico di casa, con prestazioni esaltanti che hanno visto il Maristiai gremito di tifosi e sportivi provenienti da tutto il territorio.

Campionato di vertice come non mai, sempre nelle primissime posizioni sino alla fine, con il prestigioso accesso alla fase finale dei Playoff.

Un grandissimo plauso alla dirigenza per la lungimiranza nelle scelte in fase di programmazione, all’allenatore Mario Fadda per aver creduto sin dall’avvio di stagione nelle potenzialità della squadra, a tutti i giocatori che hanno messo un impegno straordinario per ripagare il grande lavoro e sforzo economico e lavorativo della dirigenza e di tutto l’ambiente rossoblù. un grazie ai giocatori e al capitano Roberto Mele compagno di mille battaglie.

Ora l’affascinate dentro fuori dei Play-Off, comunque vada è stato un successo!

La composizione dei playoff: Ossese-Nuorese e Ferrini-Taloro

Si gioca già mercoledì 18 Maggio: Ossese Nuorese e Ferrini vs Taloro La finalissima verrà disputata domenica 22 maggio

BALLIAMO SINO ALLA FINE… ALE TALORO ALE’ 🔴🔵

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022

LA PARTITA CONTRO IL BOSA è qui riassunta

taloro ai play-off
Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito