|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Dimenticare la Coppa Italia e puntare all’esosrdio di Domenica 14 settembre al Maristiai contro il Villasimius nel campionato di Eccellenza
BUDDUSO: Faralli, Portello, Barilari, Mama, Usman, Gomis (17’st Cordoba), Sergio (22 st Scanu), Sambiagio, Balde 43st Anane), Seillane, Faye (22’st Sca- Allenatore Ferruccio Terrosu.
TALORO: Fadda M., Soro, Caddeo, Secchi, Lapia, Castro, Fadda A. (38’st Canessini), Fois, Navarrete, Cossu, Malatesta (38 st Mameli). Allenatore Mario Fadda.
ARBITRO: Mulas di Oristano. RET: al 3pt e al 30’pt Balde, al 15’st Fadda A, al 40’st Mameli.
Buddusò–Taloro 2-2 (andata 2-1)
COPPA ITALIA l Taloro si ferma a Buddusò: 2-2
Si chiude al primo turno il cammino del Taloro in Coppa Italia. Dopo la sconfitta per 2-1 nella gara di andata, ai rossoblù serviva una vittoria a Buddusò per riaprire il risultato, ma il 2-2 finale consegna la qualificazione ai padroni di casa.
La partita non ha tradito le attese ed è stata vibrante dall’inizio alla fine. Il Buddusò ha provato a chiudere subito i conti con la doppietta di Balde, che ha portato i locali sul 2-0. Ma il Taloro non ha mollato: Antonio Fadda ha riaperto il match, e Jacopo Mameli ha firmato il gol del pareggio che ha fatto sognare la rimonta.
Nel finale l’occasione più grande: un calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire la qualificazione. Dagli undici metri però Caddeo ha calciato alto, lasciando la qualificazione al Buddusò.
Finisce così, con tanto rammarico ma anche la consapevolezza di una squadra viva e combattiva, pronta a dire la sua in campionato. Ora testa al debutto contro il Villasimius, per iniziare al meglio la nuova stagione.
1° Giornata Dom. 14 settembre , ore 16:00 Taloro Gavoi vs Villasimius – Comunale Maristai, Gavoi
🟥🟦Ale Taloro Alè











