IL TALORO IPOTECA LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA

6 Ott, 2021 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Vittoria costruita nel primo tempo, dove la squadra di Gavoi ha prima rischiato di subire il gol in due occasioni, ha poi reagito e segnato le due reti. Il Ghilarza nel secondo tempo ha spinto alla ricerca del pareggio, ha accorciato le distanze, ma non a raggiungere i rossoblù.

Il Taloro espugna Ghilarza per la secondo volta in un mese.

GHILARZA: Pintus, Laconi, Cocco, Patteri, Chergia, Dessolis, Caddeo D., Oppo, Doukar, Rancez, Cossu. Allenatore Ivan Cirinà.

TALORO GAVOI: Mozzo, Daga (dal 70′ Fadda), Soro, Secchi, Mastio, Castro, Littarru, Curreli, Pusceddu, Delussu, Mulas (dal 70′ Sedilesu). Allenatore Mario Fadda.

ARBITRO: Salvatore Fresu di Sassari.

RETI: al 21’ Secchi; al 26’ Littarru; al 53′ Chergia.

Primo tempo straripante, Secchi su iniziativa di Pusceddu e poi la punizione Littarru  e il Taloro è già 2 a 0. Taloro che concretizza le occasioni, il Ghilarza le sbaglia, almeno due clamorose, sia per precipitazione sia per la bravura di Daga che salva sulla riga. Daga che sarà costretto ad uscire per fare spazio ad un fuoriquota.

Il primo gol è merito di Pusceddu che scende nella fascia “birilla” tre avversari, mette a centro e Secchi insacca senza problemi 0-1.

Il secondo gol è di Littarru che anticipa Castro nel battere la punizione e sigla il secondo gol.(punizione che a molti è parsa calcio di rigore) ma va bene cosi.

Note dolenti: Purtroppo il portiere Francesco Mozzo e Castro sono costretti anzi tempo ad abbandonare il terreno di gioco per problemi fisici.

Secondo tempo con il Taloro attendista, Ghilarza cerca di recuperare, ma la velocità degli attaccanti gavoesi costringe la squadra di casa alla prudenza- accorcia le distanze il Ghilarza 1-2 con Chergia.

La spinta dei ragazzi di Cirinà si fa pressante e costringe il Taloro nella sua area, ma alla fine il Taloro vince e porta a casa la meritata vittoria costruita nel primo tempo e difesa nel secondo.

ANDATA QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA

ILVAMADDALENA-OSSESE 0-3 [Dettori (O), Chelo (O), Gueli (O)] finale

GHILARZA-TALORO 1-2

MONASTIR-GUSPINI 2-1 [Fangwa (M), Andrada (G), Fangwa (M)] finale

CASTIADAS-SANT’ELENA 5-1 [M. Melis (C), Santoro (C), Ruggeri (C), C. Mura (SE), Santoro (C)] finale Caboni (SE) sbaglia un rigore sul 3-0

Mercoledì 20 ottobre sono previste le sfide di ritorno.

❤️💙Ale Taloro Alè ❤️💙

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022
La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito