Il Taloro Nuorese, Davide contro Golia

TALORO GAVOI-NUORESE: domenica 17 febbraio ore 15 Campo Maristiai di Gavoi

Arbitro: D.M. Bognolo di Olbia (D. Di Maggio di Ozieri e S.Lisi di Olbia)

Taloro al completo con il rientro di capitan Mele. Nuorese rinfrancata dalla vittoria con il Tonara di mercoledì.

Taloro Gavoi a caccia dell’impresa, impresa svanita degli ultimi secondi della sfida di andata al Franco Frogheri, con il 2-2 finale.

La squadra di Gavoi, si è preparata al meglio alla partita dell’anno, e arriva alla sfida, dopo sconfitta del turno infrasettimanale di mercoledì ad Olbia, contro il Porto Rotondo. Mister Marchi potrà contare su tutta la rosa a disposizione. La nuorese terza in classifica è un impegno atteso ed importante per la tifoseria.

Nuorese che vuole continuare l’ottimo campionato, condito, dalla vittoria della Coppa Italia contro la corazzata Muravera. Vittoria che la ha proiettata, alle sfide con le squadre continentali, per la vittoria finale della coppa di eccellenza nazionale.

Statistiche- Il campionato della nuorese è fatto solo di numeri positivi. Dopo 23 partite giocate, 3ª posizione in classifica con 47 punti, che sono la conseguenza di 14 vittorie, 5 pareggi e solo 4 sconfitte. I gol segnati dalla squadra verdeazzura sono 39, i subiti 18. Numeri, che hanno consentito alla squadra del capoluogo, di risvegliare l’entusiasmo tra i tifosi dopo la retrocessione della serie D dello scorso anno. L’attaccante da tenere d’occhio è Tico Okonkwo Onyekachi, che sino ad ora ha realizzato 13 reti.

La dirigenza rossoblu invita i tifosi a sostenere la squadra, come sempre, con spirito e lealtà sportiva.

Sarà una giornata di sport, che vedrà il Maristiai ribollire di entusiasmo,  per una partita che vedrà in campo due squadre che sino ad ora, hanno onorato con risultati positivi il campionato.

Previsto il pienone, con sportivi che arriveranno da tutto il territorio.

Possibile formazione: Taloro: Pil M, Camarà, Pitta, Mastio, Rodriguez, Secchi, Pili G , Littarru, Mele, Calaresu. Allenatore Marchi. 

Ale Taloro Alè.