L’anticipo al sabato ..porta bene al Taloro che non esita a fare sua la gara e sostenuto dal pubblico amico porta a casa un importante risultato

Prestazione da squadra di categoria quella del Taloro, Budoni frastornato dalla mole di gioco che la squadra di Fadda riesce a produrre, con continui e repentini rovesciamenti di fronte. Mele e compagni giocano e vincono.

TALORO: Cossu, Fois, Fadda, Secchi, Sau, Castro, Littarru (Mastio), Fadda (Meloni), Pusceddu (Falchi), Delussu, Mele. All. Mario Fadda.

BUDONI-TALORO 1-2 – 42′ pt Marrone (B) autogol (T), 35′ st Prieto (B), 37′ st Secchi (T)

Arbitro: Arianna Bazzo di Bolzano [Antonio Carbini e Luca Staffieri di Olbia] la gara si è disputata a Torpè per i lavori di sistemazione del campo sportivo di Budoni.

Taloro gioca bene, se non benissimo, e costringe i padroni di casa a rinchiudersi nella loro area, la squadra di casa è costretta sulla difensiva. Taloro scatenato costruisce occasioni da rete.

Al 42′ Primo tempo il Taloro passa in vantaggio su un autogol, da un angolo dell’ex Pusceddu, sulla traiettoria interviene Marrone e insacca nella porta del Budoni 0-1 per i rossoblu’.

Secondo tempo Budoni intraprendente il pareggio arriva al 30′, con lo spagnolo Jesus Prieto Paya che sfrutta la verticalizzazione di Gungui e batte il portiere Cossu, Taloro, distratto subisce il primo gol del campionato.

Taloro che non ci sta, il gol VITTORIA arriva ad opera di Secchi, che si impossessa della palla dopo un batti e ribatti, salta un avversario dal limite e quando giunge all’altezza del dischetto del rigore infila la rete dell’1-2.

Tre partite tre vittorie punteggio pieno capolista solitaria.

MERCOLEDI 29 ore 16.00 al Maristiai sfida contro il Guspini

Ale Taloro Alè