Il Taloro vince e vede la salvezza

3 Mar, 2024 | Taloro Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Di Falchi il gol della vittoria

TALORO GAVOI: Fadda M., Soro (13′ st Ricci), Filia, Secchi, Sau, Castro, Fois, Vassidiki, Falchi (34′ st Mereu), Puscedlu (22′ st Fadda A.), Mele. All. Mura.

BOSA: Idrissi, Pes, Ferrari, Mura, Maquiesse, Avellino (19′ st Carta), Unali, Di Angelo, Neves de Matos, Carboni (36′ st Ciriblan), Pinna. All.: Carboni. ARBITRO: Andrea Virgili di Olbia.

RETI: 44′ pt Falchi. NOTE: clima freddo, campo in sintetico scivoloso per la pioggia caduta prima e durante la gara. Al 47′ del st espulso per proteste Maquiesse (B). Recupero: 2¹+5. Gavo

Il Taloro supera meritatamente il Bosa, nel torneo di Eccellenza. La finisce gara 1 a 0. Decisivo al 44′ del pri-mo tempo il gol di Falchi, che approfitta di un vuoto nella difesa, per superare Idrissi. La partita tuttavia è molto più dell’unica segnatura. Nonostante il campo scivoloso, le due squadre han-no creato gioco e opportunità, sfiorando in più momenti la rete. Maggiori le occasioni del Taloro.

Nel primo tempo pericolo con Mele e, poi, con Pusceddu, vicino al raddoppio poco dopo il gol del vantaggio. Stessi acuti nella ripresa, tra i quali una bella conclusione di Falchi, presentatosi a rete con un diagonale raso- terra, dopo aver rubato la palla alla difesa ospite. Il Bosa può recriminare dopo una bella conclusione di Pinna, respinta da Fadda, allo scadere del primo tempo. Men- tre nella seconda frazione di gioco è stato Di Angelo a impensierire la difesa di casa, con un’incursione sotto porta.

Il Taloro con i tre punti consolidala posizione di media classifica, tenendosi lontano dal drappello di coda.

🔴🔵 Alé Taloro Alè

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

Ilvamaddalena 4 Taloro Gavoi 0 Due trasferte due sconfitte Il Taloro Gavoi ha vissuto una settimana difficile, subendo due sconfitte consecutive nelle trasferte contro Carbonia di domenica scorsa e quella odierna a La Maddalena controla capolista. Dopo la sfortunata...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito