Getting your Trinity Audio player ready... |
Di Falchi il gol della vittoria
TALORO GAVOI: Fadda M., Soro (13′ st Ricci), Filia, Secchi, Sau, Castro, Fois, Vassidiki, Falchi (34′ st Mereu), Puscedlu (22′ st Fadda A.), Mele. All. Mura.
BOSA: Idrissi, Pes, Ferrari, Mura, Maquiesse, Avellino (19′ st Carta), Unali, Di Angelo, Neves de Matos, Carboni (36′ st Ciriblan), Pinna. All.: Carboni. ARBITRO: Andrea Virgili di Olbia.
RETI: 44′ pt Falchi. NOTE: clima freddo, campo in sintetico scivoloso per la pioggia caduta prima e durante la gara. Al 47′ del st espulso per proteste Maquiesse (B). Recupero: 2¹+5. Gavo
Il Taloro supera meritatamente il Bosa, nel torneo di Eccellenza. La finisce gara 1 a 0. Decisivo al 44′ del pri-mo tempo il gol di Falchi, che approfitta di un vuoto nella difesa, per superare Idrissi. La partita tuttavia è molto più dell’unica segnatura. Nonostante il campo scivoloso, le due squadre han-no creato gioco e opportunità, sfiorando in più momenti la rete. Maggiori le occasioni del Taloro.
Nel primo tempo pericolo con Mele e, poi, con Pusceddu, vicino al raddoppio poco dopo il gol del vantaggio. Stessi acuti nella ripresa, tra i quali una bella conclusione di Falchi, presentatosi a rete con un diagonale raso- terra, dopo aver rubato la palla alla difesa ospite. Il Bosa può recriminare dopo una bella conclusione di Pinna, respinta da Fadda, allo scadere del primo tempo. Men- tre nella seconda frazione di gioco è stato Di Angelo a impensierire la difesa di casa, con un’incursione sotto porta.
Il Taloro con i tre punti consolidala posizione di media classifica, tenendosi lontano dal drappello di coda.
Prossima gara il Taloro in trasferta a Carbonia
🔴🔵 Alé Taloro Alè