IL TALORO A VALANGA

Il Taloro balza al terzo posto in classifica gols di Littarru Falchi e ancora Falchi

8ª giornata del campionato di eccellenza!

TALORO GAVOI

3 – 1

Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna

PORTO ROTONDO

Bella prova di forza Littarru e Falchi 2 gols.. SU TUTTI

Un Taloro vincente…convince  ed è nelle zone alte della classifica. Assente Calaresu per infortunio rientra Pili Gianluca…ad affiancare la difesa.

Primo tempo il Porto Rotondo pare iniziare spavaldo ma ci pensano il trio delle meravigli “Mele Littarru e Falchi ad impensierire la retroguardia ospite…

Alla prima occasione Littarru non perdona…16′ minuto triangolazione Mele Falchi Littarru che trasforma, primo gol in casa  con la maglia del Taloro….1-0 e pubblico ad applaudire.

Passano pochi minuti e l’azione spettacolare si ripete questa volta è Mele a lanciare Littarru che in velocità serve Falchi ..il bomber controlla e con un diagonale dalla sinistra insacca 2-0..ancora applausi.

Nel finale del primo tempo distrazione della retroguardia rossoblu…fino ad ora perfetta ..in un rimpallo Mulas del Porto Rotondo accorcia le distanze…2-1.

Secondo tempo il Taloro non molla la presa ..e si  rende pericoloso ancora una volta con due occasioni una  Littarru..fuori per un soffio, l’altra con parata del portiere ospite su Falchi.

Sul finale di partita…l’arbitro vede un rigore…per fallo di mano del difensore su Soru lanciato a rete.. Falchi dal dischetto non lascia scampo 3-1. Che poi è il risultato finale che consegna il Taloro nelle zone alte della classifica.

Domenica il Taloro farà visita alla lanciatissima Nuorese seconda.

Ale Taloro Alè

TALORO GAVOI:  Tilocca, Ladu, Pitta, Mastio Pili, Secchi, Littarru, Isoni, , Sedda , Falchi,  Mele. A disposizione: Carai, Zedda, Muredda, Soru, , Lai, Ansu, Bechere, Delussu    All. Romano Marchi

Porto Rotondo: Deiana, Rassu, Laconi, Muroni, Budroni, Muzzu, Piccinnu, Saggia, Mulas, Masia, Loddo. a disposizione: Melis, Frisciata, Maroni, Fiori, Piemonte, Deiana, Kozeli, NIeddu, Lushi

In gol 16′ Pt Littarru, 30, PT Falchi, 40′ ST Falchi

Spettatori 500 circa.

Arbitro Davide Nurchi di Alghero (Alessandro Anedda e Francesco Meloni di Cagliari)

 

Prossima partita ...nuorese - taloro!

..

gavoi.com