Il TALORO vince ed è terzo

21 Ott, 2018 | Taloro Gavoi

IL TALORO A VALANGA

Il Taloro balza al terzo posto in classifica gols di Littarru Falchi e ancora Falchi

8ª giornata del campionato di eccellenza!

TALORO GAVOI

3 – 1

Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna

PORTO ROTONDO

Bella prova di forza Littarru e Falchi 2 gols.. SU TUTTI

Un Taloro vincente, convince  ed è nelle zone alte della classifica. Assente Calaresu per infortunio rientra Pili Gianluca ad affiancare la difesa.

Primo tempo il Porto Rotondo pare iniziare spavaldo, ma ci pensano il trio delle meraviglie, “Mele Littarru e Falchi ad impensierire la retroguardia ospite.

Alla prima occasione Littarru non perdona, 16′ minuto triangolazione Mele, Falchi e Littarru che trasforma, primo gol in casa  con la maglia del Taloro, 1-0 e pubblico ad applaudire.

Passano pochi minuti e l’azione spettacolare si ripete, questa volta è Mele a lanciare Littarru, che in velocità serve Falchi, il bomber controlla e con un diagonale dalla sinistra insacca 2-0, ancora applausi.

Nel finale del primo tempo distrazione della retroguardia rossoblu, fino ad ora perfetta, in un rimpallo, Mulas del Porto Rotondo accorcia le distanze, 2-1 e tutti a riposo.

Secondo tempo il Taloro non molla la presa e si  rende pericoloso ancora una volta con due occasioni, una con Littarru, fuori per un soffio, l’altra con parata del portiere ospite su Falchi.

Sul finale di partita, l’arbitro vede un rigore, per fallo di mano del difensore, su Soru lanciato a rete.. Falchi dal dischetto non lascia scampo 3-1. Che poi è il risultato finale che consegna il Taloro nelle zone alte della classifica.

Domenica il Taloro farà visita alla lanciatissima Nuorese seconda.

Ale Taloro Alè

TALORO GAVOI:  Tilocca, Ladu, Pitta, Mastio Pili, Secchi, Littarru, Isoni, , Sedda , Falchi,  Mele. A disposizione: Carai, Zedda, Muredda, Soru, , Lai, Ansu, Bechere, Delussu    All. Romano Marchi

Porto Rotondo: Deiana, Rassu, Laconi, Muroni, Budroni, Muzzu, Piccinnu, Saggia, Mulas, Masia, Loddo. a disposizione: Melis, Frisciata, Maroni, Fiori, Piemonte, Deiana, Kozeli, NIeddu, Lushi

In gol 16′ Pt Littarru, 30, PT Falchi, 40′ ST Falchi

Spettatori 500 circa.

Arbitro Davide Nurchi di Alghero (Alessandro Anedda e Francesco Meloni di Cagliari)

 

Prossima partita ...nuorese - taloro!

..

gavoi.com

Che Taloro! Sbanca Ossi ed è  capolista

Che Taloro! Sbanca Ossi ed è capolista

Al rientro dalla squalifica Pierpaolo Falchi sigla la vittoria esterna. Prestazione tosta di tutta la squadra di Gavoi. 🟦🟥 Ossese vs Taloro Gavoi: 0 - 1 Falchi (T) al 27 PT", Arbitro: M. Targhetta (C.Veneto) Seconda Giornata | Campionato Regionale di Eccellenza🕕 17.00...

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO DEL NUOVO CORSO DEL TALORO GAVOI

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO DEL NUOVO CORSO DEL TALORO GAVOI

Ricci e Mele stendono la Villacidrese Taloro vs Villacidrese 2 a 0 - Ricci, Mele Arbitro: Francesco Succu Campionato di Eccellenza Sardegna prima giornata. Note: assente Falchi per squalifica - Taloro: Fadda Massimo, Soro Gabriel, Vidili Manuel, Secchi Giovanni, Sau...

Il Taloro riparte con Mele e passa il turno di Coppa Italia

Il Taloro riparte con Mele e passa il turno di Coppa Italia

Il capitano Mele sigla il gol del pareggio che permette alla squadra di Gavoi il passaggio ai quarti di finale, prossima avversaria, l'Ossese dell'ex Fadda. Mura esordisce al Maristiai con un pareggio contro una squadra, il Ghilarza, ben messo in campo....

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito