LA 35ª EDIZIONE DI “BALCONE FIORITO” A GAVOI

16 Giu, 2021 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

A fine giugno la giuria visionerà i balconi, giardini e cortili del paese, mentre a luglio una mostra fotografica ripercorrerà negli anni la manifestazione.

Una data da celebrare quella del 2021 per la Pro Loco di Gavoi, “Balcone Fiorito” una delle storiche manifestazioni organizzate dalla associazione turistica del paese di Gavoi festeggia i 35 anni.

La Pro Loco d Gavoi annuncia che, a fine giugno la giuria incaricata, visionare i balconi, giardini e cortili del paese per scegliere i vincitori delle 35ª edizione, mentre a luglio verrà allestita una mostra fotografica che ripercorre negli anni l’evento che ogni primavera mette in “competizione” centinaia di balconi, giardini e cortili del paese di Gavoi.

Una sana e bella competizione che contribuisce a rendere il paese bello e accogliente. Il tutto è organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio della amministrazione comunale di Gavoi.

Segnalato da la responsabile del settore biodiversità Maria Pina Lavra

la presidente della Pro Loco è Sara Lai

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

Storia, miti e credenze popolari della Sardegna - Presentazione del Libro Venerdì 27 gennaio 20243, alle ore 17,30, nella Sala Consiliare del Comune di Gavoi (piazza Santa Croce, 1), verrà presentato il libro di Tonino Bussu “L’incanto del cielo stellato – Storia,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito