La Vince L’Ilvamaddalena, Taloro sconfitto.

TALORO-ILVAMADDALENA 0-1 Di Pietro (I) 95′

La beffa arriva al 95’ in pieno recupero su una punizione e la zampata del centroavanti maddalenino.

La squadra di mister Fadda ha cercato la vittoria per tutta la partita, sospinta da un pubblico eccezionale, la squadra ospite ha cercato il gol con lanci lunghi sperando nella prontezza dei propri attaccanti.

Le migliori occasioni sono del Taloro, che prima con Delussu, la manda fuori da buona posizione, poi con Falchi, che su un cross di Littarru in corsa, la manda alta sulla traversa. Il pienone al Maristiai, era scontato, con il pubblico proveniente da tutto il territorio per sostenere la squadra di Gavoi.

La squadra ospite, imbottita di giocatori proveniente dalla serie C, la gioca e la vince con esperienza. Gioca tranquillamente, ma non è incisiva, il Taloro gioca meglio, ma sente la pressione della partita, ed il nervosismo non aiuta le giocate, nonostante ciò, è il Taloro che ha da recrimina per le due occasionissime, prima della stoccata nel finale dell’ILVAmaddalena.

Per le note statistiche, per dire come ci amano gli arbitri: ben 7 giocatori del Taloro ammoniti, uno per squadra ospite (forse).

Il pubblico di casa ha applaudito la squadra per 5 minuti alla fine della partita. Il pareggio sarebbe stato un risultato stretto la sconfitta proprio non ci sta.

Domenica 24 il Taloro farà visita alla Ferrini Cagliari. La domenica successiva altro scontro al vertice contro la Ossese, per poi chiudere con il Bosa a Pozzomaggiore.

Nulla cambia nella grande stagione del Taloro.

Ale Taloro Alè 🔴🔵

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022