La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

21 Giu, 2024 | Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Grande attesa per i multiproprietari barbaricini e i gavoesi Joseph Mulas, Gianni Mulas;

Carakas Girl dopo i record dei circuiti Ippici nostrani varca il mare per approdare in Corsica (Francia) dove domenica prossima 23 giugno alle ore 17,30 l’attende una importante gara ippica locale con un montepremi di 15.000 euro.

Per Carakas Girl una carriera sfolgorante caratterizzata da podi e vincite impressionanti. Con oltre 50 mila euro di premi vinti e 11 vittorie in carriera, di cui più di 25 mila euro solo nell’ultimo periodo, Carakas Girl si conferma una campionessa indiscussa.

Recentemente, la cavalla, condotta da Federico Bossa, ha ottenuto il terzo posto al Gran Premio delle Isole del Mediterraneo a Siracusa. Questo successo si aggiunge alla sua lunga lista di traguardi, consolidando la sua reputazione nel mondo delle corse.

Uno dei momenti più significativi della sua carriera è stata la vittoria al Premio Monte Santu, dove, sotto la guida di Antonello Fadda, ha battuto avversari di rilievo come Carmelino e Zucarello. Carakas Girl, erede di Ira Catalana e Sound of Desert, è allenata da Antonio Cottu e appartiene alla scuderia di Mario Murrocu. Il team che supporta questa straordinaria cavalla sottolinea come l’ultima stagione sia stata particolarmente fruttuosa: in nove corse, Carakas Girl ha ottenuto cinque primi posti, due secondi, un terzo e un quarto posto.

Tra le gare più importanti spiccano il Gran Premio dell’Anglo Arabo Sardo, con un montepremi di 16.500 euro, dove Carakas Girl ha trionfato battendo l’unica avversaria in Italia, De Tzaramonte. Al Gran Premio Isole del Mediterraneo, con un montepremi di 24.200 euro, ha ottenuto un notevole secondo posto, mentre all’Omnium dell’Anglo Arabo, con un montepremi di 15.400 euro, si è classificata seconda. Inoltre, ha conquistato altre due vittorie in gare con montepremi di 8.800 euro.

Carakas Girl ha dimostrato la sua versatilità vincendo su tutti e tre gli ippodromi sardi, sia su pista che su erba e sabbia, su distanze che variano dai 1800 ai 2600 metri. Anche dopo un lungo viaggio dalla Sardegna a Siracusa, ha dato il meglio di sé, aggiudicandosi il terzo posto al Gran Premio delle Isole del Mediterraneo con un montepremi di 16.500 euro.

Questi successi non solo portano grande soddisfazione ai proprietari di Carakas Girl, ma rappresentano anche il motore di un circuito virtuoso che alimenta un settore fondamentale per la Sardegna. La passione e la dedizione di chi lavora con Carakas Girl sono il vero segreto dietro i suoi continui trionfi.

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito