Bravi i ragazzi che hanno saputo coniugare studio e donazione. Il risultato conseguito dai tre soci donatori che dà grande lustro e soddisfazione all’Avis comunale di Gavoi

Le benemerenze sono andate a Luca Satta, Eleonora Perre, Giovanna Soru, che hanno saputo abbinare merito scolastico e donazione del sangue. Grande soddisfazione del Presidente e Direttivo Avis Gavoi, per le Borse di studio regionali conseguite dai tre soci donatori.

Le borse di studio sia comunali che regionali sono strumenti che vengono utilizzati per avvicinare i maturandi alla prima donazione del sangue. Anche nell’anno scolastico 2020/ 2021 sono state riconfermate.

“Ci congratuliamo con Loro per il bellissimo traguardo raggiunto, auguriamo a tutti di ottenere gli stessi risultati nel proseguo degli studi e mantenere la costanza nelle donazioni per partecipare agli assegni di merito agli studenti universitari. Vi ringraziamo per avere consapevolmente scelto di far parte della grande catena della solidarietà dell’Avis”. Grazie ancora da tutto il direttivo dell’Avis di Gavoi.

La raccolta del sangue primo appuntamento 2021 per la raccolta del sangue è a Ollolai Venerdì 15 gennaio 2021, Piazza Marconi ore 8.00 alle 12.00.

Per quel che riguarda Gavoi e Lodine l’uscita della autoemoteca è prevista per Sabato 30 Gennaio sempre in viale Repubblica presso la sede sociale.

Il Direttivo dell’Avis di Gavoi.