LA VOLLEY PSG FEMMINILE SCONFITTA IN CASA

12 Apr, 2022 | Gavoi | 0 commenti

Partita valida per 3ª giornata del campionato di volley Prima Divisone Centro Sardegna

In un PalaMaristiai gremito di tifosi/e, all’esordio casalingo, arriva inaspettata la sconfitta per le giovani ragazze della Polisportiva San Gavino Gavoi, 1 a 3 il risultato, a favore delle ospiti della BittiVolley.

Buona, nonostante la sconfitta, la prestazione della PSG, che hanno reagito vincendo il secondo set. Secondo set, dove le ragazze della PSG hanno mostrato tutto il loro potenziale, prima allungando di 10 punti, per poi rispondere alle reazione e ritorno delle ospiti. Nei set successivi la maggiore esperienza e concentrazione ha permesso alle ospiti di gestire i rimanenti due set, chiudendo con un perentorio 1-3, brave nei momenti salienti dell’incontro.

L’allenatore Giuseppe Cossu, non fa drammi “le ragazze possono solo crescere”, “l’esperienza a questo livello riveste un fattore determinante”. La classifica non sorride alle gavoesi, ma la concentrazione vista nel secondo set, vinto di prepotenza, lascia ampio spazio alla crescita tecnica delle pallavoliste locali.

TABBELLINO INCONTRO

SET: 12/25 – 25/23 – 18/25 – 17/25

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito