LA VOLLEY PSG FEMMINILE SCONFITTA IN CASA

12 Apr, 2022 | Gavoi | 0 commenti

Partita valida per 3ª giornata del campionato di volley Prima Divisone Centro Sardegna

In un PalaMaristiai gremito di tifosi/e, all’esordio casalingo, arriva inaspettata la sconfitta per le giovani ragazze della Polisportiva San Gavino Gavoi, 1 a 3 il risultato, a favore delle ospiti della BittiVolley.

Buona, nonostante la sconfitta, la prestazione della PSG, che hanno reagito vincendo il secondo set. Secondo set, dove le ragazze della PSG hanno mostrato tutto il loro potenziale, prima allungando di 10 punti, per poi rispondere alle reazione e ritorno delle ospiti. Nei set successivi la maggiore esperienza e concentrazione ha permesso alle ospiti di gestire i rimanenti due set, chiudendo con un perentorio 1-3, brave nei momenti salienti dell’incontro.

L’allenatore Giuseppe Cossu, non fa drammi “le ragazze possono solo crescere”, “l’esperienza a questo livello riveste un fattore determinante”. La classifica non sorride alle gavoesi, ma la concentrazione vista nel secondo set, vinto di prepotenza, lascia ampio spazio alla crescita tecnica delle pallavoliste locali.

TABBELLINO INCONTRO

SET: 12/25 – 25/23 – 18/25 – 17/25

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

PER IL TALORO LA VITTORIA SFUMA NEL FINALE

TALORO-BARISARDO 1-1  Reti: Falchi su rigore (T), Muggianu (B) Note: espulso Secchi (T) sull’1-0 Di Falchi il gol del vantaggio dei rossoblù. Il pareggio arriva a 2 minuti dal 90" con il Taloro ridotto in 10' per l' espulsione di Secchi. Taloro che non è...

“GAVOESI IN TANZANIA”

“GAVOESI IN TANZANIA”

Valeria Sanna ed Enzo Cugusi da alcune settimane si trovano in Africa, precisamente in Tanzania, presso l'Ospedale S. Elizabeta a Lituhi Di seguito presentiamo il video, dove sarà proprio don Deo Gratias a raccontarci come è nato il legame tra Tanzania e Italia e...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito