MISTER GIUSEPPE PINNA RINGRAZIA GAVOI

24 Apr, 2023 | Gavoi

L’allenatore dell’Under 18 del Taloro Gavoi, Giuseppe Pinna, ringrazia Gavoi, tifosi dirigenza e giocatori per la grande vicinanza avuta nella nota vicenda familiare.

Un anno sportivo alla guida dell’Under rossoblù con vittoria del girone e approdo alla semifinale regionale di categoria.

STAGIONE SPORTIVA: la stagione appena conclusa è stata veramente brillante, dopo un avvio altalenante si è contraddistinta soprattutto per le buonissime prestazioni, le molte vittorie che abbiamo portato a casa, che ci hanno permesso di vincere in rimonta il nostro il girone, una bella soddisfazione per tutto l’ambiente sportivo.

PLAYOFF – La seconda fase della stagione, prima con il Cardedu e poi con il Budoni in semifinale sono partite che hanno regalato emozioni e soddisfazioni. La mancata finale ci lasciato il rammarico ma anche soddisfazione per aver mostra a tutti di non essere, calcisticamente, inferiori a nessuno. Penso che la mancata finale sia stata condizionata dalle mie vicende personali e di questo mi dispiace, ho dovuto accantonare il mio incarico di punto in bianco e ci siamo trovati emotivamente provati nell’incubo in cui siamo piombati io e la mia famiglia. I ragazzi conoscevano bene la situazione e sono stati sempre presenti a fare il tifo per noi ad ogni fase di questa vicenda.

Un ringraziamento a Mister Mario Fadda e a tutta la prima squadra che mi ha sostenuto e sostituito nei momenti in cui non ho potuto dare la mia piena disponibilità.

I RAGAZZI! Di questa brillante stagioni I protagonisti in primis sono stati i ragazzi, si sono dimostrati capaci e caparbi, ci hanno creduto fino alla fine in ogni partita ed è questo che ha fatto la differenza, hanno dato prova durante tutto il campionato di serietà sia in allenamento, sia durante le partite. Hanno sempre dato il 100%, rispettato i propri compagni e degli avversari, penso di poter dire con orgoglio e a testa alta che sono stati un esempio di educazione e lealtà in ogni occasione dentro e fuori dal campo.

RINGRAZIO TUTTI – Che dire infine, non potrei dire altro se non GRAZIE, alla dirigenza e a tutta la comunità di Gavoi, per l’accoglienza che mi è stata riservata già dallo scorso anno e che quest’ anno ha saldato ulteriormente stima e amicizia nei confronti di un paese intero che in questo momento di profonda difficoltà si è stretto intorno a noi e ci ha avvolto in un unico grande abbraccio.

Il mio pensiero e augurio in questo momento è che presto Andrea possa riprendersi tornare presto a casa insieme alla piccola Giada e a mia moglie Silvia.

Giuseppe Pinna mister Under 18 Taloro Gavoi

Un augurio al piccolo Andrea e a tutta la famiglia!

6 days ago

Anticipo di Autunno 2024 #gavoi #barbagia #sardegna ... See MoreSee Less
Leggi tutto
PIRAeVIART Atóbiu de Artéris

PIRAeVIART Atóbiu de Artéris

Il 21 Settembre Pira e Via sarà zona pedonale dalle ore 10:00 alle ore 20:00 Ciao a tutte e tutti, per chi non mi conoscesse sono Claudio Marchi, non sono un artista di professione, ma l'arte è sempre stata per me una passione, condivisa sia con i membri della mia...

Valutazione Ambientale Strategica (VAS) seconda riunione di scoping

Valutazione Ambientale Strategica (VAS) seconda riunione di scoping

La seconda riunione, rivolta al pubblico interessato, si svolgerà il il 18/09/2024 alle ore 17:30 presso la sala consiliare del comune di Gavoi. Nell'ambito del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante al Piano Urbanistico Comunale...

“Concluso il Campo Scuola “Io Sono Protezione Civile 2024′”

“Concluso il Campo Scuola “Io Sono Protezione Civile 2024′”

Sei giorni di formazione e divertimento per i giovani partecipanti Si è concluso oggi il Campo scuola "Io Sono Protezione Civile 2024", organizzato dalla Prociv Gavoi guidata dalla presidente Angioletta Cadau che assieme a una decina di volontari si sono prodigati per...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito