NESSUN INDICE NESSUNA ORDINANZA

9 Mag, 2020 | Gavoi | 0 commenti

 L’amministrazione comunale di Gavoi non riceve l’indice RT dalla Regione e non pubblica l’ordinanza di apertura dell’11 maggio.

Da Facebook, si apprende, che l’amministrazione comunale di Gavoi ha già predisposto l’ Ordinanza sindacale che potrebbe consentire la riapertura a partire dall’11 maggio, in anticipo rispetto a quanto previsto dalla prescrizioni nazionali, dei servizi alla persona (parrucchieri, estetisti etc.) e di alcune categorie del commercio (abbigliamento, oreficerie etc.). Ma la sua pubblicazione è vincolata alla comunicazione da parte dalla Regione del famoso indice RT che per poter riaprire, e tenere aperto, dovrà essere per il nostro comune inferiore a 0,5.

In attesa dell’indice, che come sapiamo tutti, non è stato elaborato per la maggior parte dei comuni dell’isola, o meglio è stato giudicato NC, non ci sarà ad oggi nessuna pubblicazione di ordinanza di apertura delle attività sopra menzionate.

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Straordinario risultato della società Taekwondo È questo il risultato portato a casa dall'asd Tiger Eyes al Torneo Karyu 2023 tenutosi Domenica 19 Novembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di 223 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito