Il derby barbaricino Nuorese-Taloro Gavoi previsto domenica 23 alle 15 non si giocherà Causa Covid19.

La partita Nuorese Taloro, della 19ª giornata di Eccellenza è stata rinviata a data da destinarsi, su richiesta della società di verdeazzurra che negli ultimi giorni ha avuto sei positivi nel gruppo squadra.

Campionato di Eccellenza che dopo la sospensione, riparte azzoppato, oltre il Derby d Barbagia, sono in dubbio altre due partite.

Fermo dal 31 dicembre il campionato ha subito delle variazioni in classifica, grazie al ricorso vinto dal Ilva Maddalena che ha ottenuto i tre punti a tavolino. La partita in questione è quella contro l’ Arbus che era terminata in pareggio. Il ricorso ha riguardato l’utilizzo, da parte dell’Arbus di un giocatore non ancora tesserato. Grazie alla vittoria a tavolino, la squadra maddalenina occupa ora la seconda posizione, con una gara da recuperare, con la possibilità di avvicinarla ad un punto dalla capolista Ferrini.

TALORO – In base al calendario e, se la pandemia lo consentirà, il prossimo impegno che è anche l’esordio nel 2022 del Taloro Gavoi è previsto domenica 30 Gennaio 2022 ore 15,00 al Maristiai contro la squadra del Budoni.

ALE TALORO ALE’

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022