ROBY MELE AL 94′ AFFONDA IL SAN TEODORO

20 Nov, 2022 | Taloro Gavoi

Falchi la pareggia Roberto Mele la vince in rimonta.

Partita di carattere e sostanza della squadra di mister Fadda, che nonostante assenze e infortuni vince e sale al 4° posto in classifica.

Vittoria agguantata e meritata nel finale di gara per la squadra di Gavoi, che vince nel recupero grazie al colpo di testa vincente del capitano Mele che fa esplodere di entusiasmo il Maristiai gremito di pubblico.

TALORO GAVOI – SAN TEODORO POR.ROT.: 2-1 Ruzzittu 1′ St- Falchi 35′ St Mele 49′ st

TALORO: M. Fadda, Soro, Luppu (86 Porcu), Trogu, Lapia (27′ Sanna), Castro, A. Fadda (48′ Falchi), Fois, Pusceddu(70′ Musso), Delussu , Mele. A disp. Mozzo, Sanna, Cammarota, Falchi, Dettori, Sanna, Porcu, Sedilesu, Sanna, Falchi, Pittalis. [All. Mario Fadda. Squalificato in tribuna]

SAN TEODORO/PORTO ROTONDO : Melis, Malesa, Delogu, Saggia, Muzzu, Varrucciu, Casula, Saiu, Mulas, Molino, Ruzzittu. A disp. Deiana, Spano, Pala, Bassu, Campa, Marongiu, Mourot. All. Simome Marini.

Arbitro N.Nieddu di Sassari

San Teodoro rinunciatario che voleva o rischiava di vincere con un solo tiro in porta, condito da un errore difensivo. la difesa del Taloro annulla l’attacco del San Teodoro e nonostante gli infortunati e le assenze vince e convince il pubblico accorso numeroso al Maristiai.

Taloro che parte bene, con azioni veloci e palla a terra, ma non riesce a trovare il gol, San Teodoro, sornione che si affida a Mulas e Ruzzittu, ma non tira mai in porta se non nell’occasione del gol su calcio d’angolo.

Taloro senza Secchi squalificato, Sau infortunato, e che durante la gara odierna perde Lapia e Fadda A usciti per infortunio…

Bella vittoria della squadra rossoblù che si piazza in solitaria al 4° posto in classifica.

LE MIGLIORI AZIONI DELLA PARTITA

Primo tempo

Falchi, in panchina,  Fadda A e Soro il “duo delle Meraviglie” dello scorso anno dal primo minuto.
12′ Mulas sfiora la traversa su contropiede San Teodoro.
14 Castro su punizione serve Pusceddu  che manda alto sulla traversa
34 Fadda A tiro centrale dall’interno dell’area para facilmente
Primo tempo spezzato da numerosi falli che danneggiano i rossoblù
Fuori per infortunio Lapia entra Sanna e Fadda A, dopo il gol mancato di testa, entra Falchi costretti ad abbandonare il campo entrambi infortuni alla testa. Primo tempo termina zero a zero.

Secondo tempo

1′ San Teodoro che passa subito in Gol azione d’angolo palla attraversa tutto l area e finisce nel secondo palo Ruzzittu che realizza.

5′ Taloro tutto in avanti alla ricerca del pareggio con buone azioni.
7′ Taloro in gol con Mele  l’arbitro annulla per fallo sul portiere, il pubblico protesta.
15′ Sanna da fuori area manda fuori di poco
25′ Taloro segna con Falchi ma l’arbitro annulla ancora, questa volta per fuori gioco
37 Taloro la pareggia con una splendida punizione di Falchi, [8° gol stagionale] palla nel set alla sinistra del portiere che la sfiora ma non evita il pareggio. 1-1

Taloro sospinto dal pubblico e dall’inerzia della partita la VINCE al 49′ con un colpo di testa di Roberto Mele che festeggia sotto la tribuna con il pubblico di casa.

Finale 2-1 per il Taloro.

Prossima gara per la squadra di Gavoi è prevista sabato 26 novembre a Quartu Sant’Elena

ALE TALORO ALE’

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito