SABATO E DOMENICA, L’ECCELLENZA, LA JUNIORES E GIOVANISSIMI DEL TALORO TUTTE AL MARISTIAI

23 Mar, 2023 | Gavoi

Impegni casalinghi per le squadre del Taloro impegnate nel campionato di Eccellenza, nel campionato Juniores e NEL campionato Regionale Giovanissimi. Ferme la Pulcini i Primi calci in attesa dell’avvio tornei primaverili.

Il fine settimana del 25 e 26 marzo sarà caratterizzato da tre importanti partite di calcio presso il campo Maristiai di Gavoi.

La prima partita si disputerà sabato 25 marzo alle ore 16:30, e vedrà il Taloro Gavoi affrontare la Nuorese Calcio per il campionato Juniores. Per i ragazzi del Taloro Gavoi che hanno già in tasca la vittoria del campionato, la partita servirà come banco di prova in vista dei Playoff del 1° aprile. Qui sotto le date e l’avversario:

Juniores Regionali U19 – PlayoffQuarti Di Finale

  • Partita Cardedu vs Taloro Gavoi Quarti Di Finale Sab. 1 aprile
  • Partita Taloro Gavoi vs Cardedu Quarti Di Finale Mer. 5 aprile

La seconda partita si terrà domenica 26 marzo alle ore 11:00, e vedrà il Taloro Gavoi affrontare il Pizzinnos per la 25ª Giornata del campionato Giovanissimi Regionali U15 – Sardegna. Si tratta di una partita che vedrà scendere in campo i giovani locali e del territorio che quest’anno si cimentano contro le squadre di livello regionale.

Il terza partita Domenica 26 marzo, alle ore 16:00, sempre al Maristiai tra il Taloro Gavoi e Sant’Elena, due squadre che si sfideranno per la 35° Giornata del campionato di Eccellenza Regionale Sardegna.

Taloro Gavoi, attualmente occupa la sesta posizione in classifica, Taloro Gavoi arriva alla partita di domenica con la vittoria di prestigio a San Teodoro per 3 a 2, dove Mele e compagni hanno mostrato tutta la loro forza, replicando con gioco, azioni lineari e divertenti alle individualità della squadra locale. Detto l’addio ai playoff, rimane il terzo posto, distante 5 punti.

Ale Taloro Alè!

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Sandro Marchi premiato a Villanovafranca

Sandro Marchi premiato a Villanovafranca

Fioccano i riconoscimenti per l'artista di Gavoi In occasione della Sagra della Mandorla, si è svolto un concorso di pittura che ha visto la partecipazione di una quindicina di artisti. Il tema del concorso era "Tradizione e Cultura di Villanovafranca". La giuria,...

TALORO CUP2024

TALORO CUP2024

Sabato e domenica importante Torneo di Calcio Giovanile al Maristiai di Gavoi. 18 MAGGIO PRIMI CALCI (5 vs 5) PULCINI (7 vs 7) 19 MAGGIO ESORDIENTI (9 vs 9) Certamente! Ecco una nota per il torneo di calcio giovanile al Maristiai di Gavoi: Nota Importante: Torneo di...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito